Nuovo Mac Baren Senza Nome in arrivo!

In arrivo il Mac Baren Pure White

Gli amanti dei tabacchi “Senza Nome” rimarranno sicuramente entusiasti da questa notizia e ancora più entusiasti saranno i fumatori di tabacchi senza additivi. Infatti, a fine Luglio 2014 è prevista l’uscita sul mercato di questo nuovo Mac Baren Senza Nome, denominato “Pure White”. Avrà una confezione simile a quella dei “free additive” attualmente commercializzati – marroncina in stile vintage – e sarà disponibile in confezioni da 20g e 50g. La miscela sarà unicamente di Virginia americani e brasiliani e si preannuncia un altro gran tabacco di alta qualità.

Personalmente, mi ritengo un vero cultore di questi tabacchi e in particolare, sono un amante del Nero, un tabacco a mio avviso pregiatissimo che merita di essere fumato solo in occasioni particolari. Sono sicuro perciò che questo nuovo Mac Baren manterrà la stessa bontà e qualità che ha caratterizzato finora l’intera famiglia.

Se non riuscite ad aspettare così tanto per provarlo, continuate a seguire SmokeStyle per leggere in anteprima tutte le informazioni e le prime impressioni su questo Pure White. Come al solito, vi ricordo che potete trovare la lista dei rivenditori italiani di Mac Baren sopra in alto nel menù oppure cliccando semplicemente questo link. La lista è in continuo aggiornamento e diventa sempre più completa grazie al vostro aiuto ;)

Se volete commentare la notizia fatelo pure usando il box qui in basso oppure se preferite potete aprire una discussione sul forum :)


I Migliori Prodotti a base di CBD