Home » Notizie » Pueblo Nocivo? Tutto Falso. La Notizia è Stata Smentita
Notizie

Pueblo Nocivo? Tutto Falso. La Notizia è Stata Smentita

pueblo nocivo

Pueblo nocivo? A quanto pare no. Tutto falso

Nel mese di Agosto 2012 il giornale “Il Salvagente” ha pubblicato un articolo che incriminava il famoso Pueblotanto amato e apprezzato da molti lettori di questo blog – di contenere pesticidi al suo interno. L’allarme sul Pueblo nocivo si è diffuso velocemente attraverso Internet e molti consumatori sono stati giustamente condizionati nell’acquisto del loro tabacco preferito.

Ma la notizia è stata smentita. Dopo numerosi test eseguiti su diversi campioni, i consumatori possono di nuovo stare tranquilli e fumare il loro Pueblo.

Il Pueblo nocivo e il cessato allarme

Nel mese di Ottobre, Il Salvagente ha pubblicato un articolo dal titolo “Tabacco Pueblo: cessato allarme”, ma pare che l’allarme non ci sia mai stato, infatti il polverone è scaturito da una singola busta di trinciato inviata da un lettore del giornale alla redazione, che ha prontamente condotto i test sul tabacco senza paragonarlo con altre confezioni in vendita.

I risultati dei test sono stati chiari: il Pueblo non contiene additivi ne pesticidi. Al seguente indirizzo è possibile leggere le pagine del giornale che spiegano nei dettagli i test condotti.

Gli amanti di questo tabacco ne saranno sicuramente contenti ma a mio avviso c’è da ragionare non tanto sull’accaduto in se, bensì su quanto sia facile destare dell’allarmismo non giustificato, mettendo in cattiva luce un’azienda rispettosa delle regole che cerca di offrire comunque un prodotto di qualità, per quanto dannoso esso sia.

Come al solito, siete liberi di esprimere la vostra.

Più Venduto # 1
Carta per estrazioni BHO / Resina RAW Parchment Paper (10cmx4m)
221 Recensioni
Carta per estrazioni BHO / Resina RAW Parchment Paper (10cmx4m)
  • 10 cm x 4 m
  • 100% carta naturale, non sbiancata e non raffinata
  • Doppio rivestimento con puro silicone ecologico

Prezzo aggiornato il: 10/05/2022 - 05:27

Questa presentazione è stata realizzata con il plugin AAWP.

Tags
0 0 voti
Valutazione Post
Segui
Notificami
guest
4 Commenti
Più recenti
Più vecchi Più votati
Feedbacl inline
Guarda tutti i commenti
Mattia Hc
Mattia Hc
11 Novembre 2012 16:24

Si avrei sempre la possibilità di fumare Mac Baren..solo che quando sono tornato al tabacchino c’era solo il bianco,il verde era finito :)
In ogni caso hai ragione,mi sono spiegato male,è un pò come il nas di cui parlavamo qualche giorno fa..tabacchi da gustare :)
Intendevo dire che anche se non fumo più Pueblo ho trovato qualcosa che mi appaga lo stesso..e in modo ancor maggiore :)

Mattia Hc
Mattia Hc
7 Novembre 2012 19:42

Mi fa piacere,molto piacere,ma non credo tornerò a fumare Pueblo.L’ho fumato costantemente per quasi 4 anni,da quando è uscita la notizia del “Pueblo tossico” ho deciso di cambiare..facendo di nuovo un’ampia cultura di tabacchi come ai vecchi tempi..devo dire che nel mio caso il Pueblo,dava una dipendenza strana,mi rendeva molto nervoso quando non potevo fumare..è cosa normale tra i fumatori,ma fumando altri tabacchi ho notato che il Pueblo mi innervosiva molto molto di più.Fatto per cui,sono contento per i fumatori di Pueblo ma io resto al mio Mc Baren :)

Grinder in Ceramica

Prezzo aggiornato il: 12/05/2022 - 22:30

Questa presentazione è stata realizzata con il plugin AAWP.

Più venduti

Prezzo aggiornato il: 10/05/2022 - 16:58

Questa presentazione è stata realizzata con il plugin AAWP.

Ultimi Prodotti

Prezzo aggiornato il: 10/05/2022 - 16:33

Questa presentazione è stata realizzata con il plugin AAWP.

Hai bisogno di aiuto?