Tabacco Lucky Strike: in arrivo!

Quando le novità arrivano in Italia si è sempre pervasi da una piccola gioia fanciullesca, di qualsiasi cosa si tratti. Forse perchè da noi le novità arrivano sempre per ultime, o forse perché quando si tratta di qualcosa che ci interessa particolarmente torniamo un po’ bambini. Ad ogni modo, Dicembre 2011 porta con se una bella novità nel mondo degli handroller: il tabacco dal “colpo fortunato“.

Le Lucky Strike hanno fatto la storia nella cultura del tabagismo, accompagnando intere generazioni di fumatori ed entrando nel cuore di molti. Nate per fare concorrenza alle Camel, le Lucky Strike si differenziavano già nei primi del ‘900 per il diverso metodo di lavorazione, cioè attraverso la tostatura anzichè la tipica essicazione al sole.

Chiunque sia fan di questa storica marca sarà felicissimo di apprendere che anche in Italia sta arrivando il trinciato per sigarette Lucky Strike e che presto sarà disponibile nei tabacchini. Per ora l’AAMS si è limitata a inserire la dicitura nel listino mensile, perciò a breve dovrebbe anche inserire i relativi codici per rendere il prodotto ordinabile.

L’anno scorso ebbi modo di provare questo tabacco importato dalla Germania e ricordo che mi colpì particolarmente rispetto i soliti tabacchi, aveva un sapore particolare, buono e leggero, ma soprattutto invitante. Si fumava molto facilmente soddisfando comunque la voglia di fumare. Inoltre la confezione bianca e compatta, con la grafica semplice ma curata, non poteva che rimanere nella mia memoria. Insomma, speriamo di poterlo vedere al più presto negli scaffali :D


I Migliori Prodotti a base di CBD