Gli amanti dei tabacchi "Senza Nome" rimarranno sicuramente entusiasti da questa notizia e ancora più entusiasti saranno i fumatori di tabacchi senza additivi. Infatti, a fine Luglio 2014 è prevista l'uscita sul mercato di questo nuovo Mac Baren Senza Nome, denominato “Pure White”. Avrà una confezione simile a quella dei “free additive” attualmente commercializzati - marroncina in stile vintage - e sarà disponibile in confezioni da 20g e 50g. La miscela sarà unicamente di Virginia americani e brasiliani e si preannuncia un altro gran tabacco di alta qualità.
Personalmente, mi ritengo un vero cultore di questi tabacchi e in particolare, sono un amante del Nero, un tabacco a mio avviso pregiatissimo che merita di essere fumato solo in occasioni particolari. Sono sicuro perciò che questo nuovo Mac Baren manterrà la stessa bontà e qualità che ha caratterizzato finora l'intera famiglia.
Se non riuscite ad aspettare così tanto per provarlo, continuate a seguire SmokeStyle per leggere in anteprima tutte le informazioni e le prime impressioni su questo Pure White.
Anche in questo caso i tabacchi Mac Baren si sono rivelati qualitativamente impeccabili come sempre, ma rispetto le versioni passate hanno rimesso piede sul mercato delle varianti più fresche e giovani, che si contraddistinguono con un carattere più spiccato ma con gli stessi criteri qualitativi dei "fratelli più grandi".
Anche le confezioni hanno subito un tocco innovativo che ha rivoluzionato l'intero packaging, presentando un prodotto con un look rinnovato sia dentro che fuori, ma anche in questo caso mantenendo l'originalità che contraddistingue e valorizza il brand. Insomma Mac Baren ha abbracciato il mondo dei free additive in grande stile con un prodotto meritevole sotto tanti punti di vista che è riuscito sin da subito ad assestarsi affianco a concorrenti più autorevoli del mercato.