Arizer Extreme Q

Arizer Extreme Q

Forse non tutti sanno che nel nome del vaporizzatore Arizer Extreme Q la lettera Q significa “Quiet“, silenzioso. Ed è proprio il silenzio che regna sovrano durante la sessione di utilizzo di questo interessante vaporizzatore da tavolo. Silenzioso ma con una resa notevole che si fautto l’aroma che viene fuori dalle erbe scelte per la genesi di quel vapore che pervade il corpo, fino all’ultimo tiro. Un bel passo in avanti rispetto al modello passato che, unitamente a un design minimalista ed elegante, offre al mercato un prodotto più funzionale di prima.

Primo e unico al mondo ad avere in dotazione un telecomando che ne controlla tutte le funzioni principali, rendendo l’esperienza del suo utilizzo più gradevole e agevolata, ha un rapporto qualità prezzo difficile da sbaragliare.

Accenderlo significa godere di un gioco di luci che accompagna l’esperienza inalatoria in piena armonia con l’effetto distensivo che l’uso di un vaporizzatore comporta.

Fermi sul divano ad aspettare di sentire i profumi e i colori luminescenti sulla pelle, ci si può regolare anche le temperature che più si preferiscono o scegliere tra quelle 9 già preimpostate.

Tutto in stile zen con Arizer Extreme Q: tutto il vetro che vuoi per una qualità sempre migliore. Com’è noto il cristallo è un materiale inerte e libero da elementi tossici, per restituire un’esperienza di gusto dolce e pulita, scevra da altre sensazioni di disturbo.

Un design compatto ed elegante per un prodotto le cui origini risalgono alle terre dell’Afghanistan per mano di Hookach, ben 1500 anni fa. Giunge in Italia col nome di Narghilè e viene inteso come strumento inalatorio di vapore aromatico, nelle fattezze attuali, solo dal 1994 in avanti.

Monta uno schermo LCD per una visione nitida e costante della temperatura, sia attuale che impostata. Presenta supporti di riscaldamento in ceramica, garantiti a vita, per un effetto infiammante ancora più rapido e possiede tre sensori di calore innestati in una struttura con circuiti a stato solido che ne permettono un risparmio energetico del 50%.

Un vaporizzatore nasce per lasciare che si senta fino in fondo tutta la potenza delle erbe, per farle esplodere tutte insieme in un sapore travolgente e deciso inalazione dopo inalazione all’ultimo atomo del corpo.

Arizer Extreme Q risponde pienamente a questa esigenza di purezza esperienziale e la trasmette interamente grazie al braciere montato in posizione verticale che rilascia l’aria in un circolo distributivo uniforme, dove i sapori si mischiano e si potenziano.

Per sposare le labbra nel momento clou dell’inspirazione è pensato un tubo flessibile e dalla lunghezza adeguata, realizzato con materiali di grado alimentare medico; integrato a un boccaglio di vetro intercambiabile che ne garantisce un’igiene perfetta in caso di utilizzo multi personale.

Oltre a produrre ottimo vapore, tra le altre funzioni l’Arizer Extreme Q riscalda i pot-pourri e diffonde olii essenziali e aromatici per una terapia olfattiva rigenerante e avvolgente.

Nonostante abbiate finito di utilizzarlo un minuto prima, potrete toccarlo liberamente. Il suo livello di qualità delle componenti utilizzate si identifica con un guscio in acciaio inossidabile, isolato all’interno da una doppia parete che coibenta il calore generato.

Godetevelo da soli o in compagnia. Con il sistema a palloncino non avrete mai più voglia di cambiarlo. Si stacca dalla base e diventa mobile e flessibile per una condivisione di gruppo senza intoppo alcuno.

Autospegnimento dopo 2 o 4 ore di inutilizzo e ventilatore a 3 velocità completano il quadro di un prodotto davvero ben fatto e notevolmente migliorato rispetto al passato.

Pertanto, Arizer Extreme Q promosso a pieni voti!

Acquistabile su: Azarius, Amazon, eBay

Sending
Voto Lettori
5 (1 vote)
Arizer Extreme Q ultima modifica: 2018-05-12T09:34:21+00:00 da Paolo

I Migliori Prodotti a base di CBD

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ottimo vaporizzatore, rende di più dopo averlo avviato almeno per un’ora. Molto silenzioso, riempie un pallone medio in 5 minuti più o meno. Sapete dove trovare i pezzi in vetro di ricambio?

Offerte

Pubblicità