Camel Essential

Questo nuovo Camel Essential da poco uscito in commercio si presenta con una confezione molto interessante, dall’aspetto simile ai classici Origenes – Drum 100 – Lucky Strike Gusto Autentico – Chesterfield Roll Your Own ma con una novità: l’alluminio salva freschezza.

Aperta la confezione il profumo di questo tabacco é decisamente buono e fresco, tipico dei naturali più delicati. Al tatto risulta secco ma morbido, mediamente pressato e con rarissime imperfezioni. Va sfilacciato abbondantemente per sciogliere i numerosi grumi che lo caratterizzano.

Fumandolo non regala sensazioni degne di nota ma si fuma facilmente e soddisfa la voglia di nicotina. Non produce aromi particolari, gratta pochissimo la gola e punge solo leggermente la lingua. Avvolge il palato con una forza media, ha un corpo avvolgente e gustoso anche se alla lunga potrebbe stancare. A fine fumata lascia un retrogusto piuttosto amaro.
In conclusione se questo Camel avesse più carattere e un gusto più armonico e meno amaro sarebbe perfetto e rappresenterebbe un’ottima alternativa ai classici più gettonati. Senza dubbio è decisamente migliore della versione originale del Camel. Consiglio di provarlo. Indicato sia a fumatori leggeri che più esigenti.

A voi è piaciuto o preferite i soliti Origines, Natural American Spirit, Drum 100% e via dicendo?

  • Qualità
  • Sapore
  • Robustezza
  • Uso quotidiano
  • Consigliato
3
Sending
User Review
3 (5 votes)

I Migliori Prodotti a base di CBD