Cartine Gizeh Super Fine

Le cartine Gizeh Super Fine

Anche queste Gizeh Super Fine si sono dimostrate delle cartine di qualità, decisamente più buone rispetto molte altre cartine di simile tipologia. Le Gizeh Original, le Tipo A di questa marca di cartine, sono quelle che meno mi hanno entusiasmato a causa della loro eccessiva pesantezza, ma le Fine (quelle intermedie) e queste Super Fine si sono rivelate delle cartine adatte ad un uso quotidiano e duraturo, sia perché offrono un gusto interessante, sia perché, soprattutto, sono visibilmente di qualità.

La confezione delle Gizeh Super Fine é verde e come gli altri due fratelli ha un design innovativo e moderno. Il pacchetto é sigillato da un pezzetto di cartoncino e la parte di chiusura della confezione può essere rimosso facilmente grazie a una linea tratteggiata in modo da sistemarle subito nel nostro portatabacco preferito.

Ogni pacchetto contiene 50 foglietti, tutti con una bassa densità, una combustione ultra lenta e una facilità di rollaggio degna di nota, per essere delle Tipo B e quindi, con minore attrito rispetto le cartine bianche. Offrono un sapore dolciastro che allevia l’acre e l’amaro del tabacco, rendendo la sigaretta addirittura più piacevole con tabacchi secchi e corposi. Non lascia un retrogusto eccessivamente amaro e a mio avviso, l’unico difetto é rintracciabile nel fatto che si spengono davvero troppo facilmente.

Se fossi un amante delle Tipo B la mia scelta quotidiana ricadrebbe senza dubbio su queste Gizeh. Voi che ne pensate invece? Anche secondo voi sono così buone o preferite altre cartine trasparenti per le vostre sigarette quotidiane?

Acquistabili su: Amazon e eBay


I Migliori Prodotti a base di CBD