Cartine Juicy alla birra

Cartine Juicy alla birra

Ne abbiamo parlato tempo fa e ora le cartine aromatizzate Juicy Jay sono tornate in auge. Sempre più consumatori ricercano gusti strani e particolari e il mercato non si tira di certo indietro. Queste Juicy alla birra ne sono un classico esempio. Chi mai andrebbe a ricercare il gusto di birra in una sigaretta? Non lo so, ma qualcuno di sicuro c’è, o forse gli ideatori di queste cartine hanno solo tirato un po’ di idee bizzarre e hanno deciso di realizzare tutte insieme, considerando proprio il vasto assortimento della gamma Juicy Jay.

Ad ogni modo queste cartine aromatizzate sono più lunghe delle tradizionali a cui siamo abituati, hanno infatti una lunghezza di 77mm x 41mm, poco più grandi delle classiche cartine. Sono prodotte al 100% con canapa naturale e sono annoverabili tra le cartine di Tipo B. Infatti hanno una combustione ultra lenta e una bassa densità. Subiscono un processo di dolcificazione, che infatti prevale sul gusto della cartina.

Il sapore di questa Juicy alla birra è quasi impercettibile. Si sente un sentore che rievoca lontanamente quello della birra ma più che altro il sapore viene comperto da un alone dolciastro durante tutta la fumata. Di sicuro non sono adatte all’uso quotidiano ma sicuramente stupiranno i nostri amici.

Acquistabili su: Amazon e eBay


I Migliori Prodotti a base di CBD