Cartine Juicy al rum giamaicano

Le cartine Juicy al rum giamaicano

Ho già scritto un paio di articoli circa le cartine aromatizzate e ho sempre sostenuto l’idea che almeno una volta si potrebbero provare, giusto per cacciarci uno sfizio e per stupire gli amici, ma non si tratta di cartine a cui ci si può abituare. Di sicuro, non possono essere fumate ogni giorno. Però appunto, per divertire gli amici sono perfette e queste Juicy al rum giamaicano riescono a incarnare perfettamente questo scopo.

Come potete vedere dalla foto, le cartine presentano lungo tutta la loro superficie, delle simpatiche bottiglie di rum marroni, quindi ci ritroveremo a fumare una sigaretta con questi simpatici disegni. Anche in questo caso, ogni pacchetto è composto da 32 foglietti che hanno una densità bassa e un peso relativamente leggero per essere delle cartine aromatizzate. La colla adoperata è di gomma di zucchero e come potete immaginare la combustione è ultra lenta. Il sapore di rum personalmente non sono riuscito ad avvertirlo ne leccando la cartina, ne fumando la sigaretta. Quello che si avverte è più un sapore dolciastro e vagamente acre a tratti.

La solita conclusione insomma, ne più ne meno. Ottime per fare colpo sugli amici, meno buone per essere fumate in continuazione. Sicuramente però, migliori rispetto quelle all’ananas e alla fragola. Se le avete provate e avete avuto più gusto di me non esitate a scriverlo giù nei commenti

Acquistabili su: Amazon e eBay


I Migliori Prodotti a base di CBD