Home » Recensioni » Cartine » Cartine Rizla Micron

Cartine Rizla Micron

Le cartine Rizla Micron

Dopo aver chiesto a un tabaccaio che tipo di cartine aveva a disposizione mi ha presentato queste nuove Rizla Micron, dall’aspetto accattivante perchè esteticamente diverse dai soliti pacchetti.

La confezione è argentata e delle solite dimensioni delle cartine corte. Aprendole ci si accorge subito della diversa consistenza rispetto le tradizionali cartine di Tipo B: più leggere e trasparenti, si rollano addirittura con maggiore facilità. Un fumatore abituale di cartine di questo tipo avrà un impatto più che positivo con queste nuove Rizla, percependo un sapore più neutro e leggero. Il fumatore che come il sottoscritto consuma solo cartine di Tipo A non rimarrà deluso dal sapore di queste cartine, e potrebbe provarle anche per spezzare la monotonia dalle solite Rex Bravo, Smoking Orange, Special Gizeh e così via. Sia con tabacchi secchi che umidi, donano un sapore stuzzicante e poco amarostico, ben diverso dal gusto acre che caratterizza le più commerciali Rizla Silver.

Per avere informazioni più dettagliate potete visitare il sito rizlaevents.it.

Non ho mai amato il gusto acre delle cartine sottili, ma queste non mi sono dispiaciute così tanto. Sicuramente non le adotterò come cartine quotidiane per una questione puramente soggettiva ma al posto degli amanti delle cartine di Tipo B ci farei sicuramente un pensierino. E a voi sono piaciute?

Acquistabili su: Amazon e eBay

Il Miglior Atomizzatore Senza Perdite

Offerte

I più votati

Sponsor