Cartine Rizla Rosa

Cartine Rizla Rosa

Appena sfornate, queste Rizla Rosa iniziano ad apparire negli espositori dei nostri tabacchini di fiducia. Il colore é abbastanza inusuale e forse farà storcere il naso ad alcuni e per altri invece sarà addirittura un motivo per non acquistarle, ma dopo averle provate posso dire tranquillamente che Rizla ha fatto un buon lavoro con questo nuovo prodotto.

Al di la della confezione che appare interamente rosa con la nuova grafica Rizla, le cartine si presentano come una buona combinazione di tipo A e B. Un ottimo connubio che accontenta sia i fumatori di cartine “bianche” che quelli di cartine “trasparenti“. Rollarle risulta facile anche per i neofiti, infatti la loro media densità dovrebbe aiutare a produrre maggiore attrito con le dita e a facilitare l’operazione di rollaggio. Fumandole si rimane piacevolmente colpiti dall’aroma di tabacco che rimane effettivamente “tabacco” e non viene alterato dal sapore della carta. Regalano una fumata lunga e intensa, perfetta per gustare una sigaretta lontana dal caos quotidiano. Accostate a una buona birra a mio avviso regalano un’ottima sigaretta duratura e piacevole soprattutto nel retrogusto. Retrogusto che rimane dolce e piatto anche dopo aver fumato, a differenza di molte altre cartine che impongono invece un aroma acre e persistente anche parecchio tempo dopo aver finito di fumare.

Tra le altre varianti Rizla, queste rosa sono entrate sicuramente sul podio e, almeno per il momento, hanno addirittura occupato il mio personale primo posto. La consistenza è quella delle Rizla Blu, ma il sapore è tutto un altro mondo. Non posso fare altro che consigliarvele. Come al solito, aspetto un vostro giudizio

Acquistabili su:  Amazon e eBay


I Migliori Prodotti a base di CBD