Smoking King Size Rasta Cartine Lunghe: la Recensione

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
17,99 EUR Amazon Prime

Smoking King Size Rasta: le cartine rastafariane

Provenendo da una sfilza di cartine più commerciali e facilmente reperibili, provare queste Smoking King Size Rasta è stato un po’ come provare un vino raffinato, le aspettative erano alte proprio a causa della difficile reperibilità del prodotto. Ma dopo averle provate, per quanto non le abbia disprezzate, non sono comunque riuscito ad attribuirgli un giudizio propriamente positivo. Vediamo perché.

La confezione è sicuramente il pezzo forte di queste Smoking, la grafica rastafariana del pacchetto sarà sicuramente apprezzata dai cultori del genere. I colori dominanti sono ovviamente quelli dell’Etiopia che simboleggiano un po’ tutta la cultura rasta, con il famoso leone impresso affianco al logo Smoking.

Ogni cartina, ha una consistenza non indifferente di 15mg/m₂ che si manifesta in modo lampante nel colore biancastro della carta e dalla sfumatura opaca che caratterizza l’intera cartina. Al tatto, la presa non è delle migliori, ma sommariamente si gira bene sia normalmente che al contrario, anche se in quest’ultimo caso bisogna abbondare con la saliva. Bruciano facilmente, ma in modo decisamente non uniforme. Questo è un fattore che fa storcere il naso ai perfezionisti della fumata che non si accontentano di una cartina che investe tutto sul pacchetto ma meno sul prodotto in sé. Una filigrana ben disegnata avrebbe evitato il problema. Producono una cenere abbondante e pesante e un fumo denso e dalle sfumature leggere grazie alla carta di riso impiegata. La colla non altera il sapore della fumata che tutto sommato è abbastanza fragrante ma inevitabilmente, asciuga molto la bocca considerata la sua densità. Ogni pacchetto contiene 33 cartine.

In conclusione, queste Smoking King Size Rasta rappresentano uno di quei prodotti che vale la pena provare una volta tanto e che potrebbero anche entrare nei cuori di alcuni fumatori. Come al solito, aspetto il vostro giudizio nei commenti più in basso.

Più Venduto # 1
GEEKVAPE WENAX M1 Fit 0.8ohm / 1.2ohm Cartuccia Wenax M1 - Sigaretta elettronica MTL - Vape batteria...
  • Questo prodotto è un dispositivo vuoto:Senza e-liquido, Senza nicotina né tabacco.
  • A forma di sigaro, portatile e leggero + Guscio in alluminio, solido e resistente ai...
  • Kit da 0,8ohm (14-16 W) / Kit da 1,2ohm (10-13 W) disponibile --- Batteria integrata da...
Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.; Il distributore di carta è ideale e compatibile con diversi formati di carta fumatori.
Pubblicità

Ci sono 2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *