Cartine Smoking Orange

Le cartine Smoking Orange

Non posso essere imparziale nel giudizio di queste Smoking Orange poiché si tratta delle mie cartine preferite. La loro peculiarità é che hanno un numero maggiore di foglietti rispetto i pacchetti delle altre marche, ma mantengono comunque lo stesso prezzo. Il loro sapore é molto simile a quello delle sigarette confezionate: piatto, leggermente pastoso, regolare.

Queste cartine, come tutte le cartine di Tipo A sono adatte a quei fumatori che come me non sopportano il gusto acre delle cartine trasparenti e vogliono fumare la loro sigaretta in modo regolare e “pacifico“, senza dover riaccendere ogni pochi secondi la loro sigaretta.

Si rollano molto più facilmente delle trasparenti perché essendo porose e di media densità producono un maggior attrito a contatto con il tabacco. Consiglio di rollarle al contrario in modo da fumare meno carta possibile. Con tabacchi umidi danno il meglio, offrono una fumata regolare e bilanciano egregiamente il grado di combustione più elevato necessario ai tabacchi con umidità più alta. Anche con i secchi regalano una buona fumata ma se ci si abitua troppo alla combinazione Smoking Orange e tabacco secco, si rischia di non gustare più tabacchi dai sapori particolari e aromatici perché rendono molto passiva la bocca.

Acquistabili su: Amazon e eBay


I Migliori Prodotti a base di CBD