Home » Recensioni » Cartine » Cartine aromatizzate Juicy: la Recensione

Cartine aromatizzate Juicy: la Recensione

Le cartine aromatizzate Juicy

Cartine aromatizzate Juicy: ottime cartine per smaltire tabacchi sgradevoli

Il campo delle cartine aromatizzate mi ha sempre incuriosito, purtroppo però il mercato é pieno di prodotti non sempre buoni e spesso orientarsi diventa piuttosto difficile. Quando ho scoperto queste cartine aromatizzate Juicy sono rimasto colpito dalla vastissima gamma di aromi disponibili e ovviamente, dopo essermi documentato sulla qualità delle stesse, ho deciso di provarne il più possibile.

Partiamo dal presupposto che qualsiasi tipo di cartina aromatizzata di solito non alterera il sapore del tabacco, in genere dona un lieve sentore aromatizzato alla fumata, oltre che a regalare un sapore particolare quando passate la lingua sulla cartina. Ma niente di più. Non vi aspettate qualcosa di eccezionale o comunque da poter fumare quotidianamente, tutt’altro, a mio avviso qualsiasi prodotto aromatizzato, compresi i filtri, andrebbe adoperato con estrema parsimonia, giusto per spezzare di tanto in tanto la monotonia del solito gusto, ma non bisognerebbe mai abusarne.

Ciò che caratterizza queste Juicy é innanzitutto la dimensione leggermente diversa rispetto le solite cartine. Più capienti e spaziose, più lunghe, più spesse e più facili da rollare. Ogni gusto é caratterizzato da un pacchetto caratteristico e da un disegnino impresso sulle cartine o un colore differente.

In base ai gusti otterremo una fumata più o meno saporita, ma l’aroma sarà prevalentemente concentrato tra le labbra piuttosto che nel palato e in gola, e quasi tutti hanno una scia zuccherosa che li contraddistingue.

Ad ogni modo, oltre ad esser un buon prodotto per far figura con gli amici, queste Juicy possono essere usate anche per smaltire qualche tabacco un po’ ostico o per provare qualcosa di diverso, in ogni caso, meglio non fumarne in quantità eccessive, potrebbero alterare il sapore del nostro palato verso i consueti tabacchi ed inoltre, sono realizzate con un numero maggiore di agenti chimici rispetto le cartine tradizionali, quindi meglio stare attenti.

Un’ultima curiosità: se acquistate queste cartine noterete che su alcune di esse compare un avviso in inglese “Not for use with or sold for use with tobacco. Only for use with legal smoking herbs“, non vi allarmate, non vuol dire che non possono essere fumate con il tabacco, semplicemente si tratta di una campagna contro il fumo, scoraggiando l’uso del tabacco. E’ ovvio che possiamo usarle tranquillamente con i nostri tabacchi.

Per approfondire.

Più Venduto # 1
Juicy Jay's Cartine aromatizzate lunghe - 3 confezioni (32 cartine ciascuna)
8 Recensioni
Juicy Jay's Cartine aromatizzate lunghe - 3 confezioni (32 cartine ciascuna)
  • Juicy Jay’s, cartine aromatizzate miste, lunghe e sottili, vendute da Trendz
  • SCEGLI I TUO 3 AROMI DAI 20 DISPONIBILI ALTRIMENTI NE SPEDIREMO 3 SCELTI A CASO TRA:...
  • Cartine di pura carta di canapa, stampate con inchiostro di soia
Più Venduto # 2
Juicy Jays Pick N Mix - Cartine da tabacco Rizla profumate, confezione da 10
  • Juicy 10 Juicy Jays Pick n Mix di Rizla King
  • Si prega di notare che questo elenco è per letto king size documenti. Miele, burro di...

Prezzo aggiornato il: 22/06/2019 - 09:58

Il più originale

Prezzo aggiornato il: 14/06/2019 - 23:20

Registrati Ora