Home » Recensioni » Cartine » Cartine Elements in Carta di Riso: la Recensione
Cartine

Cartine Elements in Carta di Riso: la Recensione

cartine elements

Cartine Elements: le cartine in carta di riso

Forse con l’avvicinarsi del Natale i miei gusti stanno cambiando o forse queste cartine Elements hanno qualcosa di particolare, sta di fatto che stranamente mi sono piaciute nonostante siano di tipo B e se avete letto le altre recensioni sulle cartine saprete benissimo che in realtà sono un amante delle cartine bianche e detesto le trasparenti.

Di solito non compro mai pacchetti di cartine doppie, ma queste Elements mi hanno catturato grazie alla loro grafica particolare: sulla confezione vi è raffigurato un bel mare con un sole nascente, con i colori accesi e intriganti. Ogni confezione contiene 100 cartine e hanno un costo medio abbastanza contenuto. Non è facile reperirle nei tabacchini ma online si trovano facilmente.

Ogni cartina ha una filigrana particolare, a prima vista sembra una specie di nido d’ape e teoricamente il vantaggio è quello di avere una combustione più uniforme rispetto le cartine tradizionali. Sono realizzate in carta di riso e la colla è composta da gomma di zucchero. Regalano una combustione lentissima, producono poca cenere e soprattutto, offrono un aroma piacevole a differenza di altre cartine di tipo B (vedi Rizla Silver). Lasciano un retrogusto mite e poco amaro, offrono effettivamente una fumata lunga e uniforme e non alterano eccessivamente il gusto del tabacco, anzi, aggiungono un sapore quasi dolciastro che rende piacevoli più o meno tutti i tipi di tabacco.

Prezzo aggiornato il: 11/05/2022 - 14:00

Questa presentazione è stata realizzata con il plugin AAWP.

0 0 voti
Valutazione Post
Segui
Notificami
guest
2 Commenti
Più recenti
Più vecchi Più votati
Feedbacl inline
Guarda tutti i commenti
Marco Bellò
Marco Bellò
14 Dicembre 2013 16:05

Eccezionali, sicuramente in cima alla mia classifica personale assieme alle ottoman: alterano il gusto pochissimo e sono leggere leggere, in fumata non le senti, letteralmente

Grinder in Ceramica

Prezzo aggiornato il: 10/05/2022 - 00:29

Questa presentazione è stata realizzata con il plugin AAWP.

Più venduti

Prezzo aggiornato il: 10/05/2022 - 16:58

Questa presentazione è stata realizzata con il plugin AAWP.

Ultimi Prodotti

Prezzo aggiornato il: 10/05/2022 - 16:33

Questa presentazione è stata realizzata con il plugin AAWP.

Hai bisogno di aiuto?