Home » Recensioni » Cartine » Gizeh Original Cartine Doppie: la Recensione

Gizeh Original Cartine Doppie: la Recensione

Cartine Gizeh Original Doppie

Gizeh Original Doppie: stessa densità ma doppia durata

A completare la famiglia, arrivano queste Gizeh Original Doppie, anche loro identiche alla cartine Gizeh Original già recensite ma che si differenziano per il numero di foglietti presenti nella confezione (100 anziché 50) e per il pacchetto dal design decisamente migliorato.

Proprio il pacchetto rappresenta il punto di forza di queste cartine, così come per gli altri due componenti della famigliola. Design moderno, pulito, cartoncino molto resistente, sempre in bianco e con il logo blu posizionato proprio sopra il piccolo magnete che migliora la chiusura impedendo alla polvere e all’umidità di sporcare i nostri foglietti.

La densità di queste cartine è la più alta di questa nuova famiglia Gizeh, ma non è la più alta di tutta la gamma. Infatti le cartine Gizeh Special – storiche ormai – hanno una densità leggermente maggiore rispetto queste Original. Inevitabilmente il sapore del tabacco viene alterato, regalando però sempre un aroma di qualità. Il fumo è pesante, il sapore risulta alterato con accezioni più piatte e miti, sicuramente discostanti dall’aroma più acre e vivace delle cartine di Tipo B e in particolare delle Gizeh Super Fine.

Molti non amano questo tipo di cartine proprio a causa del gusto più vicino a quelle delle sigarette confezionate, ma chi cerca sapori più miti con un retrogusto a fine fumata più dolce e delicato dovrebbe optare per queste Gizeh.

Per approfondire.

Prezzo aggiornato il: 20/08/2019 - 06:08

Il più originale

Prezzo aggiornato il: 17/06/2019 - 15:57

Top Portatabacco

Più Venduto # 1 porta tabacco in pelle (beige) 10,90 EUR
Risparmi 8,40 EURPiù Venduto # 2 Pellein Portatabacco In Vera Pelle Mod. Nero Hero 19,60 EUR

Prezzo aggiornato il: 19/08/2019 - 21:36