Home » Recensioni » Cartine » Cartine Juicy Ananas Pineapple: la Recensione

Cartine Juicy Ananas Pineapple: la Recensione

Le cartine Juicy all'ananas

Cartine Juicy Ananas: per una sigaretta tropicale

Altro gusto, stessa marca. Queste sono le cartine Juicy all’ananas, dopo quelle alla fragola posso confermare le mie impressioni precedenti. Si tratta di cartine difficili da fumare quotidianamente e che servono più a fare figura con gli amici piuttosto che per godersi una sigaretta “particolare“.

Sono anche queste più lunghe delle cartine tradizionali, molto facili da rollare, offrono un sapore simile a quello dell’ananas ma che non si avvicina poi così tanto. Risulta piú qualcosa di zuccherato che di fruttato. Ad ogni modo, anche qui, il sapore si sente più leccando le cartine che durante la fumata. Ovviamente sulle cartine bianche sono disegnati tanti ananas.

Si tratta di un prodotto che sicuramente non è adatto all’uso abituale, può essere un’alternativa simpatica da consumare sporadicamente ma sappiate che il gusto e l’aroma del vostro tabacco, andrà a fasi benedire con queste cartine. Sinceramente non riesco a trovare una buona ragione per fumarle, se non quella di fare colpo sugli amici, ma a parte questo, il buongustaio del fumo non potrà di certo apprezzarle. Forse, un’altra ragione per cui potrei pensare di usarle, è quello di smaltire tabacchi vecchi o comunque rimanenze che in circostanze normali sono difficili da consumare.

Per approfondire puoi visitare il sito ufficiale.

Più Venduto # 1
Juicy Jay's Cartine aromatizzate lunghe - 3 confezioni (32 cartine ciascuna)
9 Recensioni
Juicy Jay's Cartine aromatizzate lunghe - 3 confezioni (32 cartine ciascuna)
  • Juicy Jay’s, cartine aromatizzate miste, lunghe e sottili, vendute da Trendz
  • SCEGLI I TUO 3 AROMI DAI 20 DISPONIBILI ALTRIMENTI NE SPEDIREMO 3 SCELTI A CASO TRA:...
  • Cartine di pura carta di canapa, stampate con inchiostro di soia
Più Venduto # 2

Prezzo aggiornato il: 15/07/2019 - 23:07