Home » Recensioni » Cartine » Rizla Blu Cartine Trasparenti: la Recensione
Cartine

Rizla Blu Cartine Trasparenti: la Recensione

Rizla Blu un classico delle cartine rinnovato

Sulla scia delle Rizla Rosa provate da poco, ho deciso di fare un salto anche su queste Rizla Blu in quanto hanno praticamente la stessa consistenza ma sono più amare rispetto le prime.

Il pacchetto è interamente in blu con la nuova grafica Rizla, si può tranquillamente dire che sono la variante più “decisa” delle Rizla Rosa. Offrono una fumata regolare ma a mio avviso sprigionano un sapore che altera eccessivamente le connotazioni originarie del tabacco. Sono adatte a una fumata quotidiana, veloce e senza particolari esigenze. Tra le Tipo B, ho riscontrato cartine decisamente migliori a livello di gusto rispetto queste. Tra queste e le Rizla Rosa, per esempio, preferisco di gran lunga queste ultime, che ormai, sono entrate nel mio personale podio di preferenze.

Esiste anche una variante “doppia” di queste Blu, adatta a chi si trova bene con questo tipo di cartine e non vuole mai rimanere senza. Inutile dire però che con questa variante doppia, potrebbe essere difficile sistemarle nei vari portatabacchi.

Come sempre lascio a voi il verdetto finale, ma considerando che si tratta di uno dei prodotti più venduti in Italia, sono sicuro che molti pareri saranno più che positivi.

Più Venduto # 1

Prezzo aggiornato il: 11/05/2022 - 16:30

Questa presentazione è stata realizzata con il plugin AAWP.

0 0 voti
Valutazione Post
Segui
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacl inline
Guarda tutti i commenti

Grinder in Ceramica

Prezzo aggiornato il: 10/05/2022 - 00:29

Questa presentazione è stata realizzata con il plugin AAWP.

Più venduti

Prezzo aggiornato il: 10/05/2022 - 16:58

Questa presentazione è stata realizzata con il plugin AAWP.

Ultimi Prodotti

Prezzo aggiornato il: 10/05/2022 - 16:33

Questa presentazione è stata realizzata con il plugin AAWP.

Hai bisogno di aiuto?