Home » Recensioni » Cartine » Rizla Micron Cartine Sottili: la Recensione
Cartine

Rizla Micron Cartine Sottili: la Recensione

Le cartine Rizla Micron

Le cartine Rizla Micron e la tecnologia microforante

Dopo aver chiesto a un tabaccaio che tipo di cartine aveva a disposizione mi ha presentato queste nuove Rizla Micron, dall’aspetto accattivante perchè esteticamente diverse dai soliti pacchetti.

La confezione è argentata e delle solite dimensioni delle cartine corte. Aprendole ci si accorge subito della diversa consistenza rispetto le tradizionali cartine di Tipo B: più leggere e trasparenti, si rollano addirittura con maggiore facilità. Un fumatore abituale di cartine di questo tipo avrà un impatto più che positivo con queste nuove Rizla, percependo un sapore più neutro e leggero. Il fumatore che come il sottoscritto consuma solo cartine di Tipo A non rimarrà deluso dal sapore di queste cartine, e potrebbe provarle anche per spezzare la monotonia dalle solite Rex Bravo, Smoking Orange, Special Gizeh e così via. Sia con tabacchi secchi che umidi, donano un sapore stuzzicante e poco amarostico, ben diverso dal gusto acre che caratterizza le più commerciali Rizla Silver.

Non ho mai amato il gusto acre delle cartine sottili, ma queste non mi sono dispiaciute così tanto. Sicuramente non le adotterò come cartine quotidiane per una questione puramente soggettiva ma al posto degli amanti delle cartine di Tipo B ci farei sicuramente un pensierino.

Risparmi 4,92 EURPiù Venduto # 1
David Ross, Microbocchino 6 mm, Confezione da 24 (24 x 10 pezzi)
94 Recensioni
David Ross, Microbocchino 6 mm, Confezione da 24 (24 x 10 pezzi)
  • Prodotto di qualità
  • Leggere attentamente le istruzioni
  • Compatibile con tante tipologie di prodotti

Prezzo aggiornato il: 19/05/2021 - 08:45

0 0 voti
Valutazione Post
Segui
Notificami
guest
12 Commenti
Più recenti
Più vecchi Più votati
Feedbacl inline
Guarda tutti i commenti
Gianpaolo Panicucci
Gianpaolo Panicucci
22 Settembre 2016 22:40

A me si…

Alessio Boh
Alessio Boh
11 Maggio 2013 21:13

comprate ieri a 60 centesimi l’una, sono molto sottili ma paradossalmente le ho trovate pungenti in gola

Mattia
Mattia
18 Settembre 2012 20:00

Io sono un fumatore di Rizla + argentate..devo dire che queste cartine mi sono sembrate buone dal punto di vista del sapore del tabacco,ma lo rendono ancora più forte ed invasivo per la gola.Diciamo che si percepisce di più la consistenza del fumo.Per il resto ottime,le prenderei abitualmente se non fosse che mi infastidisce l’eccessiva consistenza del fumo perchè,come ripeto,il gusto che lasciano in bocca è davvero ottimo.

w le smochink abbasso le rizla
w le smochink abbasso le rizla
11 Gennaio 2012 09:31

ormai siamo arrivati al punto da nn poter comprare nemmeno piu un pacco di cartine x quanto costano-poi x nn parlare dei tabbachini,che ognuno li vende con il propio prezzo—schiacallaggio pure su fogli di carta vergognatevi..

alessandro
alessandro
23 Novembre 2011 05:21

primo acquisto di queste micron,e prime impressioni,dunque…si sente e si vede che hanno fatto un buon lavoro,sono decisamente migliori delle altre,anche se quel retrogusto plasticoso tipico della rizla si sente ancora,credo a sto punto sia più questione di colla che di carta.per usare una frase alla romanzo criminale…”la giacca a cadere ti cade bene,ma quell’aria da tamarro non te la leva neanche louis vuitton!”

Gervasco
Gervasco
20 Aprile 2013 17:50
Rispondi a   alessandro

Prima di tutto dice l’aria da coatto e nn tamarro come dicono i frocetti dalle parti tue e poi segue…manco a te
l’aria da frocio

Idran
Idran
3 Novembre 2011 17:51

Provate al posto delle abituali Ocb nere e non mi sono trovato male. Sono leggermente più scivolose e sottili ma fumando tabacchi secchi sono decisamente ok.
Le Rizla generalmente non mi piacciono per via del loro retrogusto cartaceo ma con questa cartina ci hanno preso!

Alessiooooooo
Alessiooooooo
1 Novembre 2011 03:11

Con un buon secco, per quanto mi riguarda, le Smoking Blu vanno benissimo…in alternativa, Rizla Blu. Concordo sulle Rex Bravo: le migliori!

Rustik
Rustik
31 Ottobre 2011 20:55

Io purtroppo non le tollero, ne queste ne le rizla grigie. Mi fanno entrare mal di testa. La mia personale classifica di cartine a combustione lenta: rizla blu (spesse e semplici ma a combustione lentissima non alzano il punto di calore di un buon tabacco secco facendoci respirare tabacco e non fumare fumo), bravo ultra fini, ocb premium, smoking gold e smoking grigie (le uniche insieme alle rizla 77 lunghe 77 mm). Il top? NAS e rizla blu… Per un buon umido invece come non consigliare le rex bravo…

Portatabacco

Risparmi 7,01 EURPiù Venduto # 1 Porta Tabacco Cartine e Filtri - Astuccio Portatabacco in Tessuto Realizzato a Mano - Porta Tabacco... Porta Tabacco Cartine e Filtri - Astuccio... 12,99 EUR
Risparmi 2,70 EURPiù Venduto # 2 Borsello portatabacco idrorepellente - Astuccio porta tabacco, cartine, filtri e accendino Borsello portatabacco idrorepellente - Astuccio... 15,20 EUR
Risparmi 0,51 EURPiù Venduto # 4 Borsello porta tabacco - Astuccio portatabacco di stoffa Maki Borsello porta tabacco - Astuccio portatabacco di... 14,99 EUR

Prezzo aggiornato il: 28/06/2021 - 11:27

USI TELEGRAM?