Home » Recensioni » Cartine » Cartine Skunk Brand Trasparenti: la Recensione

Cartine Skunk Brand Trasparenti: la Recensione

Le cartine Skunk Brand

Cartine Skunk Brand, molto simili alle Elements

Chiunque abbia provato le Elements noterà delle enormi affinità con queste cartine Skunk Brand, eccetto per la grafica del pacchetto.

Le cartine in sè ricordano molto le Elements, dalla consistenza dei foglietti, alla filigrana presente sulla superficie. Al tatto ogni cartina risulta più “plasticosa” che cartacea, ma comunque si gira molto bene anche in condizioni in cui le dita tenderebbero normalmente a scivolare. Le dimensioni non sono propriamente standard ma non eccedono di molto dalle classiche misure a cui siamo normalmente abituati.

La produzione di cenere è abbastanza contenuta, la fumata risulta lenta e regolare fino alla fine, il sapore del tabacco non viene alterato eccessivamente ma si può cogliere un leggero aroma dolciastro che persiste anche a fine fumata. Caratteristica che ad alcuni potrebbe piacere particolarmente.

Il punto forte di queste cartine però, è a mio avviso la grafica del pacchetto, originale e sicuramente diversa dai consueti blocchetti. È realizzata in carta riciclata e rievoca uno stile vintage, ma al centro è disegnta una simpatica puzzola con i caratteri del logo che rievocano uno stile cartoonesco.

Probabilmente non si tratta delle migliori cartine che abbia mai provato, ma queste Skunk Brand sono comunque un valido prodotto che sicuramente riuscirà a differenziare le vostre fumate. Assolutamente da provare.

Più Venduto # 1
David Ross, Microbocchino 6 mm, Confezione da 24 (24 x 10 pezzi)
64 Recensioni
David Ross, Microbocchino 6 mm, Confezione da 24 (24 x 10 pezzi)
  • Prodotto di qualità
  • Leggere attentamente le istruzioni
  • Compatibile con tante tipologie di prodotti

Prezzo aggiornato il: 26/10/2020 - 01:46

Offerta Sensi Seeds

UNISCITI SU TELEGRAM