Home » Recensioni » Cartine » Cartine Zig Zag Red Spesse: la Recensione

Cartine Zig Zag Red Spesse: la Recensione

Cartine Zig Zag Red

Cartine Ziga Zag Red: le spesse della famiglia Zig Zag

Sapete bene che cerco di provare tutti i prodotti possibili, perciò appena ho visto queste cartine Zig Zag Red non mi sono lasciato perdere l’occasione di recensirle per voi. Ero molto fiducioso nei loro confronti (Blue e Green), speravo di trovare una buona alternativa alla marche già provate e riprovate, purtroppo però il risultato non è stato quel che mi aspettavo.

Il pacchetto ha una grafica piuttosto banale e spartana, non ai livelli dei nuovi design della Gizeh o delle Rizla. La confezione è interamente in rosso con il logo e il nome del brand dorati. Il pacchetto non ha altre caratteristiche peculiari e si confonde abbastanza facilmente con le altre marche in commercio.

Hanno una densità media e bruciano ne troppo velocemente ne troppo lentamente, però offrono un sapore piuttosto alterato alla fumata, decisamente discostante da quello regalato dalle altre cartine di Tipo B. Lasciano un retrogusto quasi “plasticoso” e durante tutta la fumata riempiono il tabacco di connotazioni piuttosto acri e sgradevoli, nonostante brucino molto bene producendo una modesta quantità di cenere.

Purtroppo, alla stregua delle altre varianti blu e verde non mi hanno entusiasmato granchè, le consiglierei solo per provare qualcosa di diverso. Come al solito però aspetto il vostro giudizio per avere una conferma delle vostre impressioni e preferenze.

Per approfondire.

Più Venduto # 1
Più Venduto # 2
Più Venduto # 3
Zig Zag cartine corte per sigarette di liquirizia - 10 libretti
  • Zig Zag cartine corte per sigarette di liquirizia - 10 libretti

Prezzo aggiornato il: 18/06/2019 - 04:19

Il più originale

Prezzo aggiornato il: 14/06/2019 - 23:20

Registrati Ora