Chewing Bags X-Tra Al Capone Blue Original: la Recensione

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
17,99 EUR Amazon Prime

Chewing Bags X-Tra Al Capone Blue e Original

La prima esperienza con le Al Capone di qualche mese fa è stata positiva perciò era quasi doveroso provare anche questa versione delle Chewing Bags X-TRA dopo averla vista in tabaccheria.

Il primo impatto

Anche questa volta la scelta è scivolata presto verso il gusto menta, in questo modo sono riuscito a effettuare un paragone con la versione classica dello stesso aroma. X-TRA è ben visibile sulla confezione che anche in questo caso spicca per un packaging originale e vincente. Lascia intendere che il prodotto in questione sia una variante più forte di quella classica.

L’apertura

Aprendo la confezione le differenza tra le due versioni iniziano ad emergere subito. Le bustine in questo caso non sono più chiare e asciutte all’esterno ma risultano molto scure e umidicce. Al tatto risultano morbide ma lasciano un residuo sulle dita. Di sicuro sono meno invitanti rispetto la versione base, più pulita e senza impicci.

chewing bags x-tra

Il sapore

A differenza delle chewing bag classiche, queste sprigionano un sapore ben amplificato all’interno del palato. L’aroma di menta è estremamente intenso e perdura all’interno della bocca per molto tempo, anche dopo aver consumato la bustina.

Chewing Bags X-Tra in conclusione

Sebbene queste Chewing Bags X-Tra siano meno attraenti rispetto le bustine della versione classica, essendo più umide risultano anche più “confortevoli” mentre sono posizionate tra il labbro e la gengiva. Anche in questo caso il bruciore iniziale si fa sentire ma passa in poco tempo. Nel carico nicotinico si percepisce la vera differenza, che in questo caso è veramente esuberante. Di sicuro non adatto a fumatori alle prime armi.

Risparmi 2,42 EURPiù Venduto # 1
Zippo 200 Accendino Ricaricabile Originale, Bronzo, Cromo Spazzolato, 3.9 X 1.3 X 5.7 Cm
  • L'accendino cromato spazzolato originale è stato creato nel 1933 ed è rimasto...
  • La parte anteriore e posteriore di questo accendino sono rifiniti con una tecnica di...
  • Dimensioni: 3.9 x 1.3 x 5.7 cm
Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.; Il distributore di carta è ideale e compatibile con diversi formati di carta fumatori.
Pubblicità

C'è 1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *