Domingo Natural

Il tabacco Domingo Natural

Questo Domigo Natural é risultato il migliore tra tutti i Domingo che ho assaggiato. E fate attenzione perché per “migliore” non intendo “buono“, semplicemente in relazione ai fratelli, é quello più fumabile. Ma veniamo a noi.

La confezione richiama il classico stile Natural, quindi in marroncino chiaro con le grafiche sulla parte anteriore centrale. In plastica morbida, la busta é come decine di altre in commercio, anonima e sciatta, facilmente sgualcibile e con la consueta linguetta adesiva nella parte posteriore. Aprendola, si avvertono note tipiche di Virginia, sentore pungente e invitante ma senza alcuna nota particolare. Al tatto si presenta secco, ha un bel colore marrone vivace e va sfilacciato leggermente, giusto per rimuovere le rare imperfezioni.

Fumandolo non entusiasma, si percepisce subito che si tratta di un tabacco mediocre, che non spicca per alcuna qualità. Ha un sapore amaro, punge la lingua e soddisfa mediocremente. Lascia un sapore amarostico in bocca e adottandolo come tabacco quotidiano stanca facilmente.

In conclusione questo Domingo Natural é un tabacco scarso che paragonato ad altri del genere, fa proprio una brutta figura. Insomma, mi ha fatto un’impressione negativa sotto ogni aspetto, pertanto non lo consiglio.

Voi l’avete trovato migliore oppure secondo voi non sono stato poi così critico? :D


I Migliori Prodotti a base di CBD