Drum 100

Mi sono sempre piaciuti i tabacchi Drum, tutti di ottima qualità e dal gusto ricercato, quindi non potevo che rimanere entusiasta di questo nuovo arrivato 100% naturale.

La confezione ricorda quella dell’ Origenes e del Chesterfield Roll Your Own, in carta marrone plastificata, semplice ma esteticamente intrigante. È fornita della chiusura a strappo e dell’adesivo per attaccare le cartine, caratteristici di tutti i trinciati Drum. Una volta, aperto l’aroma risulta piacevole e secco. Al tatto è semi-umido, di un marrone tendente al chiaro, con pochissime imperfezioni e dal taglio preciso che facilita il rollaggio, almeno ad inizio busta, prima che diventi sbricioloso verso la fine della confezione.

Il sapore è buono e intenso, pizzica leggermente la lingua e fa sentire la sua presenza in gola ma senza infastidire. Risulta piuttosto piacevole in bocca e non annoia facilmente, anzi stuzzica sempre di più mano a mano che si consuma. Adatto sia a fumatori leggeri che cercano un tabacco diverso, sia a fumatori più provati che ricercano un sapore di qualità e di grande bontà.

Una conclusione ottima per questo Drum 100 % Tobacco, che consiglio assolutamente a tutti gli amanti dei Virginia e dei tabacchi dal gusto deciso ma rispettosi del palato.


I Migliori Prodotti a base di CBD