Elixyr American Blend

Dopo aver provato la versione Blond di questo tabacco, ero molto restio ad acquistare anche questa variante American Blend, ma non avendo più nuovi tabacchi sottomano è stata quasi una scelta obbligata. Una volta aperta la confezione, di carta rossa rivestita in plastica, ho subito avvertito un lieve sentore profumato, poco percettibile ma buono e delicato. Al tatto risulta semi-umido, tendente però al secco. Si presenta sotto forma di mattonella decisamente pressata, dal taglio molto filamentoso e con qualche imperfezione.

Rollarlo risulta molto semplice e va sfilacciato giusto un po’ per farlo tirare al meglio. Fumandolo tutte le cattive impressioni iniziali sono scemate. Regala una dolce forza in bocca senza grattare minimamente la gola e sprigiona un buon fumo denso e piacevole che non lascia un retrogusto amaro. Secca solo leggermente il palato e soddisfa pienamente la voglia di nicotina.

In conclusione questo Elixyr American Blend si è rivelato davvero una sorpresa al di là di tutte le aspettative. Può essere adottato tranquillamente come tabacco quotidiano anche se alla lunga potrebbe stancare. Sicuramente lo consiglio a tutti i fumatori che cercano una fumata seria e mediamente intensa, ma anche a chi cerca un gusto temperato e deciso, diverso dal solito tabacco a cui si è abituati.


I Migliori Prodotti a base di CBD