Filtri ai carboni attivi Gizeh

I filtri ai carboni attivi non sono più una novità. Sono in commercio da parecchio tempo ma la maggior parte dei tabaccai ne ignora ancora l’esistenza. Trovare un tabacchino che ne fosse provvisto é stato impossibile, pur avendo condotto un tour in diverse città d’Italia. Il 99% dei rivenditori non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando. Alla fine pur di provarli ne ho comprato una bella scorta da un sito internet.

Questi filtri Gizeh ai carboni attivi mi hanno rapito fin da subito. Sono composti da tre sezioni, le due esterne in acetato di cellulosa  e quella centrale contenente i carboni. Al tatto é possibile accorgersi della loro presenza semplicemente sfregando tra le dita oppure guardandone uno in controluce.

L’idea che ruota attorno a questi filtri é quella di abbassare ulteriormente i valori di condensati che scaturiscono dalla combustione del tabacco. Il sapore non viene alterato, anzi, con alcuni tabacchi ho avuto un riscontro migliore, in termini di gusto, rispetto i classici filtri. Sono incartati e facili da rollare, a fine fumata si sporcano di meno rispetto i filtri classici e riducono il problema dell’ingiallimento delle dita.

In conclusione sono fenomenali ed é un peccato che siano difficili da reperire, ma se riuscite a trovarli vi consiglio vivamente di provarli! Il prezzo inoltre non è maggiorato rispetto i filtri classici. Insomma ne sono rimasto entusiasta.

E voi che li avete provati come vi siete trovati? :D

Acquistabili su: Amazon e eBay


I Migliori Prodotti a base di CBD