Filtri aromatizzati al mentolo Gizeh

I filtri aromatizzati Gizeh

Ogni tanto è piacevole provare nuovi gusti e dopo aver visto questi filtri aromatizzati al mentolo della Gizeh non ho potuto resistere. Molti sono contrari ai prodotti aromatizzati ma a mio avviso è interessante provarli sporadicamente, anche per cambiare di tanto in tanto sapore o per consumare tabacchi che non ci piacciono, evitando così di sprecare soldi inutilmente buttando la confezione appena iniziata nel cestino.

A differenza dei filtri aromatizzati al mentolo Zen, questi Gizeh non sono rivestiti da uno strato di carta ma sono cotonati (come i classici filtri Rizla, per intenderci), cosa che a mio parere, li rende migliori rispetto quelli delle altre marche. Mettendoli tra le labbra non si avverte alcuna differenza rispetto i filtri normali, ma a distanza di qualche secondo ci si sente pizzicare e si è sopraffatti dall’intenso aroma di menta.

Fumandoli regalano un gusto regolare e continuo che copre quasi interamente il sapore del tabacco. Ovviamente, con tabacchi secchi e forti si sentirà di più l’effetto “menta fresca” rispetto a tabacchi umidi e leggeri, che regaleranno un sentore di menta più mite ma comunque altrettanto buono.

Se avete del tabacco che proprio non riuscite a fumare, vi consiglio vivamente di farci un pensiero :D

A voi piacciono o siete completamente avversi ai prodotti aromatizzati? :)

Acquistabili su: Amazon e eBay


I Migliori Prodotti a base di CBD