Filtri aromatizzati al mentolo Zen

Filtri Zen aromatizzati al mentolo

I filtri al mentolo sono un’ottima soluzione per spezzare la monotonia dal solito tabacco quotidiano, ma tornano particolarmente utili per fumare tabacchi secchi e vecchiotti, così da evitare di buttarli e sprecare il nostro denaro.

I filtri Zen regalano un fresco aroma durante tutta la fumata e coprono decisamente il sapore del tabacco, ma nonostante l’ottimo “potere aromatizzante” si ottengo risultati differenti con tabacchi di diverso tipo. Per intenderci, usarli con del Mac Baren Senza Nome Nero (grande spreco) sarà diverso dall’usarli con del Lucky Strike Gusto Autentico. La forza dei tabacchi viene quasi totalmente annullata e sostituita con l’intensa freschezza del mentolo, ma rimane un 5% di gusto del tabacco “originale“, pertanto non consiglio di adoperarli con tabacchi “buoni”.

In conclusione consiglio vivamente di provare questi filtri purché vengano usati con parsimonia e non diventino di consumo abituale, altrimenti oltre a stomacarci faranno perdere il gusto “classico” che contraddistingue i nostri amati tabacchi. Se vogliamo sbarazzarci di un tabacco che non ci è piaciuto e non vogliamo buttare via i nostri soldi questa è la soluzione migliore, inoltre, durante questo periodo estivo è anche piuttosto piacevole fumare qualcosa di “fresco”, soprattutto nelle ore serali. Insomma, se questi filtri fossero facilmente rintracciabili sarebbero sicuramente nella mia lista delle preferenze.

Voi cosa ne pensate? ;)

Acquistabili su: Amazon e eBay


I Migliori Prodotti a base di CBD