Filtri OCB biodegradabili

Filtri OCB Biodegradabili
 

La stagione estiva si avvicina e il caldo e le belle giornate incentivano le passeggiate nei parchi verdi, nelle spiagge e in montagna. Ma quanto é brutto camminare e vedere la natura inquinata dai nostri mozziconi di sigarette? Dovremmo adoperare tutti un portacenere tascabile ma i più pigri non cambieranno mai le proprie abitudini, però si può contribuire ugualmente a non deturpare il paesaggio grazie ai filtri OCB biodegradabili.

Hanno un diametro di 6mm e i filtri interni sono in pura cellulosa quindi appaiono di colore tendente al marrone perché non subiscono il processo di sbiancamento, ma la carta che li riveste é comunque bianca. Sono piuttosto morbidi rispetto le altre marche ma a mio avviso filtrano egregiamente, anche se a fine fumata diventano scomodi per chi é abituato a fumare proprio fino alla fine.

Dopo averli provati sono rimasto entusiasta, sia per la qualità di aspirazione, sia per il fatto che si biodegradano in circa 28 giorni, aiutando grosso modo a mantenere pulito l’ambiente.

Anche l’inchiostro della confezione é biodegradabile e la busta stessa é reciclabile.

Insomma questi filtri OCB sono un’ottima alternativa non solo per chi ha lo spirito ecologista ma anche per chi vuole fumare il suo tabacco naturale con dei filtri appropriati. Voi li avete provati? :D

Acquistabili su: Amazon e eBay


I Migliori Prodotti a base di CBD