Filtri RAW Biodegradabili

Filtri RAW Biodegradabili

Ecco un altro prodotto che i fumatori rispettosi dell’ambiente apprezzeranno. Si tratta dei filtri RAW biodegradabili, realizzati in fibre di cotone, incartati e completamente biodegradabili.

I filtri sono 100% naturali, tanto che non vengono sbiancati né rifiniti. Hanno un diametro di 8mm, cioè più grandi dei filtri delle comuni sigarette confezionate. In ogni confezione vi sono 200 filtri sfusi e anche la bustina stessa é riciclabile, il che li rende un prodotto completamente ecosostenibile.

Ogni filtro svolge egregiamente il proprio compito, però se non si é abituati si avvertirà un leggero cambiamento nel consueto aroma di tabacco. Anche la dimensione é inusuale e chi é abituato a filtri slim o ultra slim potrebbe aver bisogno di tempo per adattarsi. Ma utilizzando questi filtri si aiuterà sicuramente l’ambiente. Ne vale la pena no? Purtroppo però il sapore può non piacere ai fumatori più delicati in quanto si avverte abbastanza facilmente un irrigidimento durante l’aspirazione, un po’ come avviene con i filtri Rizla Natura. Se avessero avuto la confezione in carta riciclata anzichè in plastica, secondo me sarebbero stati ancora più “green“. Ad ogni modo, da provare.

Come al solito, aspetto le vostre impressioni e i vostri commenti.

Acquistabili su: eBay e Amazon


I Migliori Prodotti a base di CBD