Home » Recensioni » Filtri » Filtri Rex Bravo Slim

Filtri Rex Bravo Slim

I filtri Rex Bravo Slim

Stanchi dei soliti filtrini, troppo piccoli da maneggiare? Questi nuovi filtri Rex Bravo Slim (6mm) hanno una lunghezza superiore rispetto i tradizionali, infatti hanno suscitato subito la mia curiosità, tanto che ho deciso di provarli immediatamente.

Hanno una lunghezza di 20mm, quindi 5-6mm in più rispetto i tradizionali, e può sembrare strano ma la differenza si avverte. Il principio dovrebbe essere quello secondo il quale, essendo il filtro più lungo del normale, dovrebbe assorbire una quantità maggiore di condensati e sostanze nocive. Inoltre fa fumare meno tabacco perché per entrare tutto nella cartina bisogna rinunciare a una punta di trinciato. Il sapore non cambia, in fondo sono filtri incartati come altri decine in commercio, però sono un po’ più spessi, non si piegano verso la fine della fumata e hanno una buona consistenza.

Come accade spesso, sono riuscito a reperirli solo su internet, purtroppo nei tabacchini della mia zona non solo non li hanno, ma molti pur di non lasciarmi andare via a mani vuote mi hanno quasi supplicato di comprare dei comuni Rizla Regular, che secondo loro erano proprio quelli che stavo cercando :D

Insomma, se cercate dei filtri con una buona tirata e siete stanchi di bruciarvi le labbra verso la fine della sigaretta, questi filtri Bravo fanno al caso vostro.

Siete riusciti a beccarne una busta e a provarli? :)

Acquistabili su: Amazon e eBay

Il Miglior Atomizzatore Senza Perdite

Offerte

I più votati

Sponsor