Home » Recensioni » Filtri » Filtri ActiTube ai Carboni Attivi: la Recensione

Filtri ActiTube ai Carboni Attivi: la Recensione

actitube

Filtri Actitube ai carboni attivi e ceramica

Preoccupato per tutti i condensati del tabacco? Questi filtri ActiTube potrebbero fare al caso tuo. Si tratta di filtri particolari in cartone rinforzato, con all’interno un sistema di filtri ai carboni attivi che filtra una buona parte delle sostanze nocive del tabacco. Non è specificata una percentuale, ma i carboni attivi hanno un potere di assorbimento migliore rispetto qualsiasi altro filtro in commercio.

La versione recensita di questi ActiTube è quella normale, ma esiste anche una versione Slim ridotta che è comunque più grande rispetto qualsiasi altro filtro in commercio. Le dimensioni importanti infatti consentono di usare questi filtri soltanto con cartine King Size. Contribuiscono a realizzare una forma perfetta e compatta e a garantire solidità nella fumata.

Non alterano minimamente il sapore ed eliminano quel fastidio che grattugia la gola, regalano una buona fumata garantendo un tiraggio perfetto dall’inizio alla fine.

Inizialmente è scomodo abituarsi alle dimensioni e al peso che ne risulta utilizzando questi ActiTube, ma le fumate più pulite che offre saranno sicuramente un buon compromesso. Ogni filtro può essere riutilizzato più volte, vi renderete conto da soli del gradi di usura semplicemente osservando la base in ceramica del filtro, che dovrete collocare dalla parte della fiamma. Quando sarà troppo scuro sarà il caso di sostituire il filtro.

Prezzo aggiornato il: 17/09/2020 - 11:58

GRINDER COUPON

Follow us

Iscriviti al canale Telegram per ricevere tutti gli ultimi articoli e nuove offerte riservate!

Libri Cannabis

Risparmi 1,00 EURPiù Venduto # 1 Cannabis e spiritualità. Guida all'esplorazione... 19,00 EUR
Risparmi 0,83 EURPiù Venduto # 2 Cannabis. Il futuro è verde canapa 15,67 EUR

Prezzo aggiornato il: 18/09/2020 - 01:07

UNISCITI SU TELEGRAM