Filtri ai carboni attivi Swan

Filtri ai carboni attivi Swan

Pensavo che non avrei mai provato altei filtri del genere, dopo i Gizeh, invece anche questi Swan ai carboni attivi sono stati una piacevole sorpresa.

A differenza dei Gizeh, hanno un diametro più piccolo. Chi é abituato ai filtri ultra slim non sentirà alcuna differenza, ma chi preferisce usualmente i filtri slim potrebbe risentire leggermente per quei pochi millimetri in meno. Ad ogni buon conto, il risultato é comunque soddisfacente.

Questi filtri Swan, oltre a presentarsi in una confezione accattivante, una scatoletta nera con il cigno bianco in netto contrasto, molto elegante e moderna, sono divisi come di consuetudine della linea Swan in cannucce per un totale di 120 filtri. Ovviamente sono filtri incartati, composti da due estremi interni in cotone e al centro i famosi carboni attivi.

Regalano una fumata perfettamente filtrata e la differenza con altri filtri é subito evidente facendo un immediato paragone visivo dell’inizio del filtro.

A dir la verità non so se preferire questi o i Gizeh, entrambi sono ottimi prodotti e svolgono egregiamente il loro dovere, perciò consiglierei questi Swan a chi preferisce filtri ultra slim e i Gizeh a chi é invece abituato a filtri slim. Un punto in favore comunque per la famiglia Swan che ha sfornato un altro prodotto davvero interessante.

Voi li avete già provati o preferite i classici filtri?

Acquistabili su: eBay e Amazon

Sending
Voto Lettori
0 (0 votes)
Filtri ai carboni attivi Swan ultima modifica: 2015-03-05T14:10:54+00:00 da Paolo

I Migliori Prodotti a base di CBD

Aggiungi un Commento

Clicca qui per commentare

Offerte

Pubblicità