Home » Recensioni » Filtri » Filtri Aromatizzati al Mentolo Swan: la Recensione

Filtri Aromatizzati al Mentolo Swan: la Recensione

Filtri aromatizzati al mentolo Swan

Filtri aromatizzati al mentolo Swan

Ho già avuto modo di provare i filtri Gizeh e gli Zen, però questi filtri aromatizzati Swan al mentolo hanno due caratteristiche che li contraddistingue dai primi due.

Il primo é sicuramente il confezionamento, il fattore estetico. Magari molti di voi diranno “ma cosa me ne frega dell’estetica del pacchetto” e sicuramente fate bene a criticarmi, però se qualcuno di voi soffre come me di questa particolare ossessione, troverà il pacchetto di questi Swan molto più bello esteticamente ma soprattutto più comodo rispetto le solite buste dei filtri. Infatti i contenitori con le cannucce di filtri si rivelano molto più comodi per coloro i quali non sono dotati di portatabacco. Ogni pacchetto ha le dimensioni ridotte e non ingombra, e consumate 3/4 cannucce possiamo anche inserire le cartine all’interno del pacchetto. Tornando a noi, la confezione é di un bel bianco pulito con il cigno contornato di verde.

Se messi tra le labbra i filtri iniziano a sprigionare il loro potere al mentolo. Si rivelano decisamente intensi, soprattutto se non si é abituati a filtri aromatizzati. Infatti fumando una sigaretta con questi filtri si ha dalla prima all’ultima boccata un fresco sapore di menta. Non é intenso quanto il tabacco aromatizzato Elixyr al mentolo ma fa sentire comunque il suo effetto. Filtrano bene, sono cotonati, non incartati quindi, e in ogni pacchetto vi sono 120 filtri.

La seconda caratteristica di cui parlavo all’inizio della recensione, consiste nella dimensione, leggermente più piccola rispetto i primi due “concorrenti” nominati sempre all’inizio. Per alcuni possono risultare scomodi, ma chi é abituato ad avere a che fare con filtrini ultra slim non dovrebbe notare alcuna differenza.

Come sempre, quando si tratta di prodotti aromatizzati, consiglio di non abusarne e di provarli sporadicamente quando si cerca un sapore diverso. Lascio a voi lo spazio ai commenti e ai giudizi.

Più Venduto # 1
Burst Filtro Bocchino Mentolo Clicca Filtro Di Sigaretta,LXJ Blowout Bocchino Mint Filtro Di...
  • Con un gusto extra forte di mentolo. Se vuoi fumare la menta, questa è la scelta ideale.
  • L'effetto mentolo è molto chiaro, ma non brucia. Filtri per capsule freschi Burst.
  • Puoi anche fumare le provette normalmente senza gusto di mentolo, oppure premi la capsula...

Prezzo aggiornato il: 06/08/2020 - 01:27

GRINDER COUPON

Follow us

Iscriviti al canale Telegram per ricevere tutti gli ultimi articoli e nuove offerte riservate!

Vaporizzatori Top

Prezzo aggiornato il: 04/08/2020 - 17:09

UNISCITI SU TELEGRAM