Home » Recensioni » Filtri » Filtri Aromatizzati al Mentolo Zen Slim: la Recensione
Filtri

Filtri Aromatizzati al Mentolo Zen Slim: la Recensione

Filtri Zen aromatizzati al mentolo

Filtri aromatizzati al mentolo Zen, ottimi per i vecchi tabacchi

I filtri aromatizzati al mentolo sono un’ottima soluzione per spezzare la monotonia dal solito tabacco quotidiano, ma tornano particolarmente utili per fumare tabacchi secchi e vecchiotti, così da evitare di buttarli e sprecare il nostro denaro.

I filtri Zen regalano un fresco aroma durante tutta la fumata e coprono decisamente il sapore del tabacco, ma nonostante l’ottimo “potere aromatizzante” si ottengo risultati differenti con tabacchi di diverso tipo. Per intenderci, usarli con del Mac Baren Senza Nome Nero (grande spreco) sarà diverso dall’usarli con del Lucky Strike Gusto Autentico. La forza dei tabacchi viene quasi totalmente annullata e sostituita con l’intensa freschezza del mentolo, ma rimane un 5% di gusto del tabacco “originale“, pertanto non consiglio di adoperarli con tabacchi “buoni”.

In conclusione provare questi filtri aromatizzati al mentolo andrebbero usati con parsimonia per non stomacare e far perdere il gusto che contraddistingueil tabacco. Se vogliamo sbarazzarci di un tabacco che non ci è piaciuto e non vogliamo buttare via i nostri soldi questa è la soluzione migliore, inoltre, durante questo periodo estivo è anche piuttosto piacevole fumare qualcosa di “fresco”, soprattutto nelle ore serali. Insomma, se questi filtri fossero facilmente rintracciabili sarebbero sicuramente nella mia lista delle preferenze.

Più Venduto # 1
Elixyr+ Menthol Filter Tips (10 x 100 pezzi)
43 Recensioni

Prezzo aggiornato il: 05/01/2021 - 19:06

0 0 voto
Valutazione Post
Segui
Notificami
guest
4 Commenti
Più recenti
Più vecchi Più votati
Feedbacl inline
Guarda tutti i commenti
Chiara
Chiara
26 Maggio 2014 16:51

Ciao , anche io li ho provati da una mia amica e devo dire che farsi una bella sigaretta ogni tanto con i filtri al mentolo è molto piacevole. E’ vero che su internet sono facilmente reperibili (sia su eurocali che su ebay ) , ma è il costo di spedizione che mi frena dall’acquistarli. Peccato perchè se riuscissi a trovare un giusto rapporto qualità/prezzo , li prenderei senz’altro!!

Luca
Luca
20 Agosto 2012 13:54

Se li hanno su Eurocali potrei prenderli al prossimo ordine (finchè non tornano i colleghi non ne farò, visto che il risparmio lo brucio in spese di spedizione), una sigaretta al mentolo ogni tanto non mi è mai dispiaciuta, e usarli anche per non buttare via i tabacchi secchi è un ottimo motivo per provarli

Più venduti

Prezzo aggiornato il: 09/01/2021 - 17:40

Sondaggio Veloce

Pensi che la legalizzazione della cannabis a scopo ricreativo sarebbe utile per l'Italia?

Nuovi Semi Sensi Seed

Più venduti

Risparmi 2,12 EURPiù Venduto # 1 Canapa. Una storia incredibile 15,88 EUR
Risparmi 0,36 EURPiù Venduto # 2 Coltivare cannabis indoor: Preparati a piante... 11,07 EUR
Risparmi 0,65 EURPiù Venduto # 4 Canapa revolution. Tutto quello che c'è da sapere... 12,35 EUR

Prezzo aggiornato il: 12/01/2021 - 02:33

iQos, GLO o ecig?

Tabacco riscaldato, sigaretta elettronica o sigarette tradizionali e tabacco da rollare? Seleziona tutte le soluzioni che adoperi

USI TELEGRAM?