Home » Recensioni » Filtri » Rizla Ultra Slim Filtri da 5,7mm: la Recensione
Filtri

Rizla Ultra Slim Filtri da 5,7mm: la Recensione

Rizla Ultra Slim i filtri più piccoli della Rizla

Sicuramente si tratta dei filtri più venduti in assoluto, questi Rizla Ultra Slim li abbiamo provati tutti almeno una volta. A livello commerciale sono quelli più richiesti, i più comuni, molti di noi hanno iniziato proprio da questi filtri. Tutti i tabacchini, anche quelli dei paesini più remoti, hanno sul proprio scaffale questi Rizla. Sono immancabili, probabilmente perchè sono i più conosciuti e di conseguenza, i più venduti.

Ad ogni modo questi pacchetti di Rizla Ultra Slim offrono 120 filtri in cannuccia, non sono incartati e hanno un diametro di 5,7 mm e una lunghezza di 14 mm. Personalmente mi piacciono i filtri incartati e non sono un amante degli ultra slim. Filtri cotonati come questi hanno si maggiore attrito con la cartina però quando rimangono leggermente scoperti dalla cartina rischiano di non tirare al meglio.

Svolgono bene il compito di filtrare i condensati nocivi, sicuramente meglio di molte altre marche di filtri non incartati. Ma a mio avviso, non possono competere con i nuovi filtri ai carboni attivi, per esempio i Gizeh o gli Swan, che hanno un grado di assorbimento maggiore e rendono la fumata più pulita e leggera. In attesa di provare altre marche, lascio a voi il giudizio finale.

Prezzo aggiornato il: 10/05/2022 - 02:47

Questa presentazione è stata realizzata con il plugin AAWP.

0 0 voti
Valutazione Post
Segui
Notificami
guest
2 Commenti
Più recenti
Più vecchi Più votati
Feedbacl inline
Guarda tutti i commenti
Giacomo
Giacomo
4 Febbraio 2015 18:19

Per quanto sia praticamente minima la differenza tra questi filtri e quelli slim ( a livello di diametro), continuo a preferire gli ultimi (specialmente incartati, perfetti con le cartine tipo A).

Grinder in Ceramica

Prezzo aggiornato il: 10/05/2022 - 00:29

Questa presentazione è stata realizzata con il plugin AAWP.

Più venduti

Prezzo aggiornato il: 10/05/2022 - 16:58

Questa presentazione è stata realizzata con il plugin AAWP.

Ultimi Prodotti

Prezzo aggiornato il: 10/05/2022 - 16:33

Questa presentazione è stata realizzata con il plugin AAWP.

Hai bisogno di aiuto?