Free Jack

Il tabacco Free Jack

Questo Free jack è l’ennesimo tabacco naturale senza additivi uscito in commercio, purtroppo però non è stato in grado di regalarmi grandi soddisfazioni, anzi a dirla tutta, si è rivelato piuttosto sciatto e poco gustoso.

La confezione è simpatica, stile western, con uno sceriffo disegnato al centro e le grafiche in alto a caratteri cubitali. La busta è di plastica morbida, dotata della solita linguetta adesiva. Una volta aperto il profumo è quasi impercettibile, emana un leggero sentore tipico dei Virginia, quasi come di fieno al sole, ma è decisamente leggero rispetto alla fragranza di altri tabacchi della stessa risma. Ha un colore biondo con sfumature leggermente più scure e al tatto risulta secco, anzi secchissimo. Il taglio è rude e grezzo, con qualche imperfezione.

Fumandolo il sapore è opaco, asciutto e leggermente acre per il palato, prende a pugni la gola e non soddisfa pienamente la voglia di nicotina. Lascia un sapore decisamente amaro e appassisce le papille gustative.

In conclusione questo Free Jack è un tabacco dozzinale, che di buono ha solo la confezione. Esistono tabacchi naturali in commercio decisamente migliori di questo.

Come di consueto, attendo il vostro giudizio nei commenti qui in basso


I Migliori Prodotti a base di CBD