Golden Blends Aromatic Shag

Nella categoria dei tabacchi aromatizzati questo Golden Blends Aromatic Shag si pone in una posizione degna di nota, grazie al suo sentore forte e intenso, tanto dolce quanto buono.

La confezione è identica a quella del Golden Blends Virginia ma in rosso, con la stessa grafica semplice e pulita e la linguetta adesiva sul retro. Il profumo del tabacco si avverte anche a confezione sigillata e una volta aperto sprigiona tutta la sua bontà di amarena e frutti di bosco. Al tatto risulta semi-umido, di colore leggermente chiaro, dal taglio filamentoso e con poche imperfezioni. A differenza di altri tabacchi aromatizzati, per esempio del Black Devil Special Flavour, il gusto aromattizzato di questo Aromatic Shag si avverte anche leccando la cartina ed è leggermente più percettibile durante tutta la fumata, anche se purtroppo non in maniera così intensa. Il sapore aromatico si lega bene con il corpo mediamente denso del fumo e aspirando si è colpiti da un aroma costante e sincero che non infastidisce il palato. Purtroppo il sapore aromatico non è così lampante, il che forse è un bene altrimenti stancherebbe troppo facilmente.

In conclusione un buon tabacco per spezzare la monotonia. Difficile da adottare come tabacco quotidiano, ma sicuramente consigliato per una sigaretta diversa ogni tanto.


I Migliori Prodotti a base di CBD