Home » Recensioni » Joyetech Cubis: l’atomizzatore a prova di perdite

Joyetech Cubis: l’atomizzatore a prova di perdite

cubis joyetech

Joyetech è un marchio che mira al continuo miglioramento tecnologico dei suoi prodotti ed è sempre alla ricerca di nuove soluzioni nel campo delle sigarette elettroniche. Sin dalla sua nascita nel 2007 si è subito contraddistinta per l’attenzione rivolta in particolare ai neofiti del mondo dello svapo e per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti ha realizzato il Cubis, un atomizzatore per tiro polmonare non soltanto di facile utilizzo ma soprattutto a prova di perdite.

Caratteristiche principali

Il Cubis è dotato di un design moderno disponibile in tantissime colorazioni per soddisfare i gusti estetici di chiunque. È realizzato con materiali di alta qualità e ha un’originale forma a coppa difficile da trovare in altri atomizzatori, creata appositamente per limitare le perdite di liquido. L’aria infatti, non viene presa dalla parte superiore, ma dalla base: questo meccanismo elimina il 99% dei problemi legati a perdite indesiderate. L’1% residuo può capitare tenendo sottosopra l’atomizzatore, ma in condizioni normali è pressoché impossibile. Il Cubis ha una capacità di 3,5 ml e misura 22×60 millimetri, dunque è compatibile con la maggior parte delle batterie in commercio offrendo un’ottima capienza per le svapate giornaliere.  È caratterizzato da un sistema di testine in acciaio che possono essere utilizzate in modalità normale o con la regolazione della temperatura.

Altre funzionalità

Il Cubis è perfetto per i principianti poiché è facile da smontare, da pulire e da ricaricare. La sua struttura è infatti completamente smontabile e lavabile, l’unico elemento a cui bisogna prestare particolare attenzione è la guarnizione in plastica del regolatore d’aria in quanto essendo di uno spessore minimo è facilmente deteriorabile. Una volta rotta è difficile da reperire, perciò ogni volta che si effettua la pulizia bisogna prestare attenzione a non usurarla eccessivamente. Tutte le altre componenti dell’atomizzatore possono essere lavate invece senza alcun problema. Il Cubis è in grado di supportare diverse modalità di svapo tra cui bypass e temperatura. In ogni situazione garantisce sempre un aroma discreto e piacevole.

I prodotti Joyetech hanno spesso il problema delle resistenze, poiché si surriscaldano e si bruciano un po’ più facilmente rispetto la concorrenza, per questo motivo è acquistare coil originali e compatibili.

Consigli pratici per sfruttare al massimo il Cubis

Per usare al meglio il Cubis è necessario evitare di riempire la coppa al di là del segno indicato, anche perché altrimenti vi renderete conto immediatamente che immergendo la resistenza, il liquido uscirà fuori dalla coppa. Un problema che può presentarsi spesso è che una volta effettuata la ricarica il liquido tende a risalire, portando di conseguenza a uno scoppiettio fastidiosissimo che potrebbe bruciarvi la bocca. Per evitarlo, è sufficiente soffiare un po’ per togliere l’aria dalla testina o se non dovesse bastare, per una maggiore pulizia potete arricciare la punta di un tovagliolo e immergerlo all’interno del boccaglio fino in fondo. Vi renderete conto che il più delle volte la punta risulterà bagnata di liquido ma una volta terminata la pulizia il risultato sarà una svapata pulita e genuina. Almeno fino alla prossima ricarica. Altro consiglio fondamentale è quello di non chiudere in maniera eccessiva il tappo altrimenti il liquido non riuscirà a risalire causando di conseguenza la bruciatura della resistenza.

Conclusioni

In definitiva si tratta di un ottimo prodotto più adatto però a chi abbraccia per la prima volta il mondo delle sigarette elettroniche. La resa che produce è interessante ma i suoi punti di forza sono sicuramente quelli legati alla comodità più che al gusto della svapata. Gli svapatori più esigenti sicuramente ripiegheranno su atomizzatori di difficoltà più alta ma con rese aromatiche decisamente più importanti. Insomma un ottimo prodotto per iniziare.

Il Miglior Atomizzatore Senza Perdite

Offerte

I più votati

Sponsor