Home » Recensioni » Tabacchi » Look Out Tubing Blend

Look Out Tubing Blend

Ho trovato questo Look Out Tubing Blend per puro caso, in un tabacchino di un paesino sperduto e sin da subito pensavo di trovare un tabacco pessimo però ho deciso di rischiare lo stesso. E non ho fatto poi così male.

La confezione di questo Look Out è in plastica morbida, rossa e con le grafiche stampate in bianco, semplice e simpatica. Aprendo il sigillo della busta, il profumo del tabacco non colpisce particolarmente perché è piuttosto anonimo e poco percettibile. Il taglio invece salta subito all’occhio: grossolano ma privo di imperfezioni. E’ palese che si tratta di un tabacco, un po’ come il Chesterfield Original, ideato per riempire tubi più che per essere rollato a mano con i nostri amati filtri e cartine. Al tatto risulta secco e dal taglio filamentoso, ha un colore tendente al chiaro e per rollarlo decentemente basta un po’ di pazienza.

Fumandolo non si è travolti da nessuna sensazione particolare, dona una fumata piuttosto anonima e mediamente leggera, non stomaca infastidendo il palato e i fumatori accaniti probabilmente riusciranno a fumarne parecchio prima di stancarsi. Soddisfa la voglia di fumare e regala una buona sigaretta rilassante e con un buon carico nicotinico.

In conclusione questo Look Out Tubing Blend è un tabacco mediocre che non dice nulla di interessante ma sazia la voglia di fumare, sia ai fumatori leggeri che a quelli più esigenti. Sconsigliato ai rollatori esigenti che ricercano un gusto pieno e particolare da assaporare in particolari situazioni della giornata, consigliato invece a chi si accosta al mondo dell’handrolling e cerca un tabacco che si avvicini il più possibile al gusto delle sigarette confezionate.

Il Miglior Atomizzatore Senza Perdite

Offerte

I più votati

Sponsor