Manitou Virginia Pink

Quando la confezione di un nuovo tabacco intriga particolarmente, non c’è nulla da fare, bisogna assolutamente comprarlo. E la confezione di questo Manitou Virginia Pink mi ha subito incuriosito a causa del suo colore rosa, decisamente inusuale se paragonato a tutti gli altri tabacchi in commercio. La grafica è identica a quella del Manitou Virginia Gold, semplice e d’impatto, con il logo stampato in verticale sulla busta piccolina e compatta di carta rivestita in plastica.

Aprendo il sigillo, il profumo che emana il tabacco è facilmente assimilabile a quello del thè, fresco e delicato, risulta un vero piacere sentirne l’odore. Il colore del tabacco è chiaro, dal taglio filamentoso e privo di imperfezioni. E’ piuttosto secco e facilmente sfilacciabile, ma se anche rollato velocemente e con poca cura rende al meglio in qualsiasi condizione. Fumandolo si rimane piacevolmente appagati dal gusto tondo ed equilibrato di questo Virginia, che pizzica delicatamente la punta della lingua ma senza infastidire, non secca la gola e regala un sapore stuzzicante e per nulla amaro, anche a fine fumata. Soddisfa pienamente la voglia di fumare e regala buone sensazioni sia a fumatori pesanti che a fumatori leggeri.

In conclusione un ottimo tabacco quotidiano, appagante e con un gusto intrigante, degno di un buon Virginia naturale. Tra l’altro il rapporto qualità/prezzo è eccellente, considerando anche il recente aumento dei prezzi. Sicuramente consigliato.


I Migliori Prodotti a base di CBD