Marlboro Gold Original

Il tabacco Marlboro Gold Original

Forse avrò perso la capacità di poter discernere i sapori, ma in tutta onestà questo Marlboro Gold mi é sembrato decisamente troppo simile alla versione rossa. Ma procediamo con ordine.

La confezione é in plastica rigida, tutta in rilievo, la grafica é bianca e dorata che richiama quella del packing delle sigarette confezionate. Aprendolo si avverte una nota dolciastra che colpisce l’olfatto, ma non si rimane colpiti dall’intensità o dal gusto: profuma semplicemente, senza lasciare traccia nella memoria del fumatore.

Ha lo stesso taglio del rosso, ma personalmente mi é parso se possibile, ancora più sbricioloso. É più chiaro ma ugualmente secco.

Fumandolo é leggermente più anonimo della versione rossa, riempie la bocca in maniera omogena ma in modo altrettanto amarostico. Si sente in gola e regala comunque una buona fumata che soddisfa la voglia di nicotina. Lascia la bocca asciutta ma appaga pienamente.

Questo Marlboro Gold Original é un American Blend adatto a chi non cerca nulla di speciale nella fumata e vuole avvicinarsi al sapore delle sigarette confezionate. É un tabacco che si può fumare tranquillamente tutto il giorno, tutti i giorni, adatto se cercate una fumata leggera ma appagante. Non consigliato invece se cercate un gusto particolare o qualcosa di più avvolgente.

Sarò stato troppo critico o anche voi la pensate così? :)

  • Qualità
  • Sapore
  • Robustezza
  • Uso quotidiano
  • Consigliato
2.6
Sending
User Review
3.25 (8 votes)

I Migliori Prodotti a base di CBD