Maya

Il tabacco Maya

Quando ho visto questo nuovo Maya sullo scaffale del mio tabaccaio di fiducia sono rimasto molto entusiasta dai suoi colori e dalla grafica della confezione: sgargiante, coloratissima, curata e allegra. Naturalmente ho subito sperato che il contenuto fosse altrettanto intrigante!

Aprendo la busta si sente subito un buon profumo che avvolge l’olfatto e lo stuzzica delicatamente. Ha un sentore dolce e morbido ma privo di note particolari. All’interno troviamo un tabacco secco, compatto e con poche imperfezioni, dal colore vivace e dai filamenti leggeri e facili da sfilacciare. Una fantastica miscela di Virginia, Burley ed Orient, con la giusta percentuale di “umidità“, facilissimo da rollare.

Fumandolo il mio primo pensiero é stato: “finalmente un tabacco che si distingue“. E credo che con questo pensiero ho detto praticamente tutto!

Di recente ci hanno abituato a tabacchi grezzi e privi di particolarità, invece questo Maya riesce ad emergere facilmente per il suo carattere corposo ma non troppo forte, fumabile quotidianamente senza stancare in breve tempo. Dopo la prima sigaretta si rimane piacevolmente soddisfatti e sazi del contenuto nicotinico che ci regala, riuscendo a interrompere la “fame” di sigarette per un bel po’. Si sente mediamente in gola ma non infastidisce nemmeno il fumatore leggero.

Insomma questo Maya é davvero un ottimo tabacco quotidiano che può essere apprezzato anche dal fumatore più esigente. Assolutamente consigliato.

  • Qualità
  • Sapore
  • Robustezza
  • Uso quotidiano
  • Consigliato
4.2
Sending
User Review
3.38 (8 votes)

I Migliori Prodotti a base di CBD