Natural American Spirit Organic Blend

Spesso ho definito il Natural American Spirit un tabacco “mistico” e da meditazione, che grazie al suo gusto è riuscito a occupare il podio della mia classifica dei trinciati secchi. Inutile dire che dopo aver visto la nuova versione Organic Blend me ne sono subito accaparrato una busta.

La confezione è identica a quella della versione originale, cambia solo nel colore e nelle dimensioni che sono più piccole e meno allungate. Stessa grafica semplice e d’impatto, con il famoso indiano stampato nella parte frontale. Rivestita in plastica e dotata della solita linguetta adesiva. Una volta aperto l’aroma è fresco, leggermente pungente e ricorda molto il sentore deciso e stemperato del fratello, ma con una connotazione leggermente più aggressiva. Al tatto risulta secco, di un colore leggermente chiaro, con rarissime imperfezioni. È facile da rollare a busta appena iniziata ma diventa più difficile quando si fa sbricioloso alla fine della confezione. Una volta fumato il gusto è intenso, deciso, dal carattere più forte e con tonalità leggermente più pungenti al palato rispetto l’originale. In gola si avverte la consistenza del fumo ma è piacevole da aspirare, sopratutto per il retrogusto poco amaro e finemente percettibile. Da sottolineare il fatto che è il tabacco più caro attualmente in commercio.

In conclusione questo Natural American Spirit Organic Blend non smentisce la qualità di un ottimo trinciato naturale che è facile adottare come tabacco quotidiano se non fosse per il prezzo elevato. Consigliato in particolare ai rollatori mistici che amano gustare una sigaretta nella pace e tranquillità assoluta, lontani dal caos cittadino. Un gran buon tabacco che è impossibile non consigliare. A voi è piaciuto? :)

  • Qualità
  • Sapore
  • Robustezza
  • Uso quotidiano
  • Consigliato
3.8
Sending
User Review
3.75 (4 votes)

I Migliori Prodotti a base di CBD