Original Tradition Gold

Anche quest’ultima versione leggera degli Original Tradition mi ha reso entusiasta. La confezione é identica a quella dei fratelli ma in bianco, per denotare il carattere “light“. Di carta rivestita in plastica, la confezione é piccola e comoda ma dotata della solita linguetta adesiva.

Aprendo la busta la prima cosa che si avverte é il dolce sentore armonioso del trinciato. Forte, molto buono, fresco e decisamente piacevole. Al tatto risulta semi-umido, morbidissimo e poco pressato, facile da sfilacciare e con poche imperfezioni.

Fumandolo il sapore é delicato ma al tempo stesso consistente: la sua leggerezza é avvolta da un corpo deciso, non gratta e non procura nessun tipo di fastidio. Regala un gusto particolare, una via di mezzo tra il dolce e l’amarognolo. Soddisfa pienamente e non lascia un retrogusto amaro.

In conclusione questo Original Tradition Gold si é dimostrato un tabacco ottimo sia per fumatori leggeri che per i più esigenti. É adatto per spezzare la monotonia del solito tabacco o per diventare il compagno di tutti i giorni. E’ possibile paragonarlo al caro Mac Baren Senza Nome Bianco e a mio avviso è difficile scegliere il vincitore. Davvero un ottimo tabacco, non posso che consigliarlo.

É piaciuto anche a voi oppure ho esagerato nella descrizione? :D


I Migliori Prodotti a base di CBD