Original Tradition Tobacco

Dopo la leggera bontà aromatica dell’ Original Tradition Vanilla ho deciso di provare questa versione “Tobacco” che sembra essere la più forte delle quattro (Gold, Virginia, Vanilla e Tobacco). La confezione è identica alle altre ma in rosso: piccola e comoda, di carta rivestita in plastica e con la linguetta adesiva sul retro.

Una volta aperta la confezione, il profumo risulta interessante pur non avendo note particolari che lo contraddistinguono da altri tabacchi: è aspro e intenso, leggermente pungente ma per nulla fastidioso. Il trinciato ha un bel colore nocciola, semi-umido tendente al secco, dal taglio sottile e con qualche imperfezione.

Fumandolo sono rimasto subito piacevolmente sorpreso. Regala una forza media e un gusto pieno persistente per tutta la fumata e quasi per nulla amaro. Il sapore ricorda molto l’ Origines, non è pungente e pur fumandolo in quantità non procura fastidio alla gola, ma si fa sentire comunque nei polmoni. A fine fumata lascia un retrogusto mite in bocca e soddisfa pienamente la voglia di nicotina.

In conclusione questo Original Tradition Tobacco si è rivelato un ottimo tabacco, comodo per quanto riguarda la confezione e molto interessante per il gusto. E’ un tabacco che stanca difficilmente e regala ottime impressioni sia ai fumatori “leggeri” che a quelli più esigenti. Sicuramente è un tabacco da provare.

E a voi è sembrato buono? :)

  • Qualità
  • Sapore
  • Robustezza
  • Uso quotidiano
  • Consigliato
3.6
Sending
User Review
0 (0 votes)

I Migliori Prodotti a base di CBD