Original Tradition

Qualità, bontà e comodità sono le tre caratteristiche che contraddistinguono questi Original Tradition. Sembrerebbe la pubblicità di uno spot televisivo, ma si tratta effettivamente di quello che ho trovato acquistando questi quattro tabacchi.

La famiglia Original Traditon é composta da due versioni Blend (l’ American e il Virginia) e due aromatizzate, una al miele e una alla vaniglia (il Gold e il Vanilla). Le confezioni sono davvero comode, piccole e maneggevoli, entrano praticamente in tutti i portatabacco e sono ottimi per spezzare dalla monotonia del solito tabacco a cui siamo abituati.

Aperte le buste si può cogliere facilmente il dolce aroma che emanano, in particolare quello alla vaniglia che é molto più intenso e buono. Al tatto risultano morbidissimi e facili da sfilacciare, grazie al loro taglio preciso, sottile e con pochissime imperfezioni.

Fumandoli ci si accorge di avere tra le mani dei prodotti parecchio interessanti, che potrebbero anche non piacere a livello di gusto, ma sicuramente colpiscono sotto l’aspetto qualitativo.

Mi ricordano molto i famosi Mac Baren Senza Nome ma li classifico solo un gradino più in basso. D’altro canto questi Original Tradition appartengono alla stessa casa che produce lo Yuma Organic perciò partono favoriti prima ancora di essere fumati :D

Non posso che consigliarli caldamente a chiunque, che si tratti di fumatori leggeri o di quelli più esigenti che come me riescono a fumare una confezione di Mac Baren Senza Nome Nero in un paio di giorni.

E a voi sono piaciuti altrettanto o pensate che abbia esagerato nel descriverli? :D


I Migliori Prodotti a base di CBD