Home » Recensioni » Tabacchi » Pall Mall San Francisco

Pall Mall San Francisco

Nuova entrata per questo Pall Mall San Francisco uscito poco dopo la versione Free. La confezione è di un bel blu elettrico con la grafica stilizzata lungo tutto il pacchetto, è in plastica rigida e sul retro troviamo la solita linguetta adesiva.

Aprendolo emana un buon profumo dolciastro, decisamente invitante e buono. Il tabacco è morbido, semi-umido, il taglio è filamentoso e con vistose imperfezioni però ha un bel colore e si sfilaccia facilmente. Fumandolo ha un sapore mediamente leggero, il suo gusto è interessante e si capisce immediatamente che si tratta di un tabacco da tutti i giorni.

Non regala note particolari, ha un sapore consistente che soddisfa la voglia di nicotina ma non è adatto a chi ricerca una fumata particolare. Il fumatore medio invece lo apprezzerà per il suo retrogusto mite e poco amarostico.

In conclusione un buon tabacco quotidiano, senza pretese e senza caratteristiche particolari. Non posso che consigliarlo assolutamente. E’ adatto a una fumata veloce e si fuma volentieri anche solo per il desiderio di nicotina. A mio avviso è migliore del Pall Mall Free che regala invece una fumata più anonima e meno appagante. Forse molti storceranno il naso leggendo questa recensione, ma personalmente sono rimasto sorpreso dal carattere di questo tabacco, è stata una piacevole sorpresa scoprire un tabacco così nonostante la delusione provata dopo aver assaggiato il fratello Free.

E voi concordate con me oppure non vi è piaciuto? :)

Il Miglior Atomizzatore Senza Perdite

Offerte

I più votati

Sponsor