Portatabacco HandleMe

Il portatabacco HandleMe

Spesso capita che in alcune situazioni risulti scomodo rollare le nostre sigarette, magari mentre stiamo passeggiando e non vogliamo fermarci per perdere tempo a cercare l’occorrente sparso per le tasche oppure mentre siamo in piedi a parlare con i nostri amici e non abbiamo appoggi per organizzare filtri, cartine e tabacco. Per fortuna ci sono portatabacchi come HandleMe ® che vengono in nostro aiuto.

Il portatabacco HandleMe é realizzato con materiali di ottima qualità, resistenti ed eleganti. E’ disponibile in canvas, come quello che ho scelto io, in simil-pelle o in simil-camoscio. La struttura di questo portatabacco è semplice, comoda e compatta. Si apre e si chiude tramite due bottoncini posti agli estremi dei lati ed è dotato di un comodo laccio al centro della sua lunghezza, in modo da agganciarlo al pollice nel momento in cui si rolla, favorendo tutte le operazioni necessarie a  preparare la nostra sigaretta.

Aprendolo rivela due tasche, in una è possibile inserire la busta di tabacco e le cartine, nell’altra invece si mette il ripiego della busta di trinciato e si possono adagiare i filtri nell’apposito vano con chiusura a velcro. Tutto molto comodo e versatile. I bottoncini per la chiusura sono ottimi e decisamente utili, impedendo che il contenuto del portatabacco si disperda e mantenendo la nostra busta di trinciato al sicuro.

Dopo aver usato questo HandleMe® per un po’ di tempo sono rimasto molto soddisfatto dalla resistenza del materiale impiegato e dalla praticità nell’utilizzo. Inoltre è possibile personalizzare il prodotto scegliendo oltre che il materiale, anche il colore del portatabacco, delle cuciture, del passa dito e il porta cartine singolo o doppio. Insomma, considerando il costo economico può rivelarsi anche un’ottima scelta per un possibile regalo. Sicuramente consigliato!

Acquistabili su: eBay


I Migliori Prodotti a base di CBD