ilmorello
Home » Recensioni » Portatabacco » ilMorello Nuovi Modelli: la Recensione

ilMorello Nuovi Modelli: la Recensione

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
17,99 EUR Amazon Prime

Portatabacco ilMorello Nuovi Modelli 2014

Già in altre occasioni ho potuto parlare di questi portatabacchi elogiando ampiamente la loro qualità e resistenza, però mi sono lamentato del fatto che non era possibile acquistarli online o sfogliare un vero e proprio catalogo con i vari modelli. Qualche giorno fa però, curiosando su internet in cerca di nuovi prodotti da recensire, mi sono accorto che ilMorello é arrivato sul loro negozio ed é facilmente acquistabile come tutti gli altri prodotti.

I modelli sembrano essere in continuo aggiornamento e possiamo scegliere sia la dimensione che il colore e il materiale. Ce n’é per tutti i gusti, da quello più classico a quello più moderno, da quello a tinta unita a quello multicolor. La qualità é sempre la stessa, ottima fattura resistente anche a chi conduce giornate frenetiche in continuo movimento, spostando il suo portatabacco qua e la.

In tutti i portatabacco ilMorello vi é lo spazio per il tabacco, per i filtri e per le cartine e in alcuni modelli, la tasca riservata al tabacco, é rivestita in lattice, per mettere dentro direttamente il tabacco sfuso e liberarci così della confezione.

I metodi di chiusura sono principalmente due: il primo é quello con il laccio che si gira intorno l’intero porta tabacco (nei modelli Large e Pocket), l’altro metodo invece, consiste in due bottoni posizionati ai bordi laterali (nei modelli Classic).

Insomma, mantenendo la stessa qualità, ma aumentando la gamma di prodotti, non posso che consigliare questi interessanti porta tabacchi.

Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Nero)
  • Materiale: la tabacchiera è completamente foderata in pelle con rivestimento in silicone...
  • Distribuzione pratica: all'interno ci sono 3 scomparti separati. In cui è possibile...
  • Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.
Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.; Il distributore di carta è ideale e compatibile con diversi formati di carta fumatori.
Pubblicità

C'è 1 commento

  1. Sono veramente resistenti e fatti a mano, un prodotto unico nel suo genere.
    Eurocali non ha la gamma completa che però è presente sul sito ilmorello.com dove ho acquistato grazie alla vostra recensione un portatabacco utlissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *